Se gli fai del male, prima o poi ti porteranno il conto: i segni più vendicativi dello zodiaco

Fabiana Coppola

Tra i segni zodiacali ci sono coloro che proprio non sanno tenere un torto subito, sono i più vendicativi: ecco chi sono.

Dai segni zodiacali che non ve la faranno passare liscia, nemmeno dopo molto tempo, a quelli che invece sono più malleabili e lasciano correre. Ecco una classifica dei segni zodiacali più vendicativi: sono loro i più terribili di sempre.

Segni zodiacali vendicativi
Attenzione a questi segni zodiacali, sono estremamente vendicativi – lafuriaumana.it

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Non c’è bisogno di dirlo a quelli che sono i segni zodiacali più vendicativi dell’oroscopo. Loro sono capaci di aspettare anche un tempo lunghissimo pur di arrivare a raggiungere i loro propositi bellicosi: ecco quali sono e come riconoscerli. Sapere in principio che sono i più vendicativi ci può aiutare molto nella costruzione dei rapporti sociali per sapere, prima di subire vendette, come andranno effettivamente le cose.

Ecco quali sono i segni zodiacali più vendicativi dell’oroscopo: la classifica

Al primo posto troviamo senza dubbio il segno dello Scorpione. Se lo oltraggiate farà calare l’inferno su di voi, rivelando anche segreti nascosti che gli avevate affidato durante un rapporto di fiducia. Non vi conviene stare sereni se ne avete fatto arrabbiare uno. Governato da Venere, il segno del Toro invece è capace di amare tantissimo, ma allo stesso tempo anche di odiare al punto da ferire chiunque. Il suo modo di essere creativo lo rende anche capace di escogitare vendette subdole. Se quindi avete fatto qualcosa che non va, cercate di farvi perdonare quanto prima.

I segni più vendicativi
I segni più vendicativi solo loro-Lafuriaumana.it

Il segno del Leone, un segno di fuoco, diventa vendicativo solo in un’occasione: se gli calpestate i piedi e provate a rubargli notorietà. Diventa a quel punto vendicativo e capace di tutto per riavere il suo posto. I nati sotto il segno del Cancro invece sono persone emotive e sensibili, ma non dimenticano le offese. Non usano azioni eclatanti per vendicarsi, ma sanno come fare male.

L’Ariete, governato dall’istinto e dal fuoco, è un segno che tende prima a vendicarsi e poi a capire cosa è successo. Agisce in modo preventivo nei confronti di chi ritiene abbia fatto qualcosa di male e soprattutto non ama perdere.  I Capricorno sono coloro che possono aspettare anche anni pur di portare a termine la loro vendetta in modo metodico. La Bilancia invece, il segno della giustizia, si vendicherà quando ci sarà un torto subito e questo riguarda non solo lei, ma tutte le persone che le stanno accanto.

Molto vendicativi sono anche i Sagittario che solitamente non si sentono mai offesi, ma una volta che entrate nel loro libro nero, ecco che verrete trafitti dalle frecce della loro vendetta.

Impostazioni privacy