Sophie Codegoni, svelato il segreto per restare in forma: “Obbligatoria tutte le mattine”

Daniela De Pisapia

Sophie Codegoni ha rivelato improvvisamente il suo vero segreto di bellezza: ecco a cosa non rinuncia proprio mai.

C’è un gesto che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 fa ogni mattina, e non rinuncerebbe mai a questo rituale, per nessun motivo al mondo, perché ha scoperto che è il suo modo per restare bella e in forma, per sempre. Ne ha fatto il centro della sua morning routine.

il segreto per restare in forma di Sophie Codegoni
Sophie Codegoni svela il segreto di bellezza Lafuriaumana.it-fonte Instagram @sophiecodegoni

Ecco come fa la bellissima influencer Sophie Codegoni a mantenersi così, il suo fisico statuario e il suo fascino parlano da soli, e a quanto pare lei ha un alleato speciale, che nutre idrata aiuta a eliminare le tossine, ringiovanisce protegge l’apparato gastrointestinale e per di più rinforza le difese immunitarie. Scopriamo di che cosa si tratta.

Sophie Codegoni, il segreto di bellezza dell’ex Vippona

Quello di Sophie Codegoni è certamente un nome che ormai conoscerete bene, soprattutto perché negli ultimi tempi si è parlato spesso di lei, in particolar modo da quando è stata ospite del salotto tv di Silvia Toffanin, a Verissimo, in una delle recenti puntate del programma di Canale 5. L’influencer ha raccontato della fine della storia con il dj Alessandro Basciano, l’uomo che ha conosciuto due anni fa nella casa del Grande Fratello e con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore.

il segreto per restare in forma di Sophie Codegoni
instagram stories Sophie Codegoni Lafuriaumana.it-fonte Instagram @sophiecodegoni

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano hanno dato alla luce un anno fa anche la loro primogenita, la piccola Celine Blue, ma a quanto pare tra i due la relazione è finita, e anche abbastanza male, ovvero tra accuse di tradimento, smentite, conferme e lacrime. Anche Alessandro  è stato intervistato successivamente da Silvia Toffanin e ha fatto delle rivelazioni abbastanza scottanti.

Dopo questa triste parentesi, Sophie Codegoni è tornata sui social più in forma che mai, mostrando ancora una volta le sue mise fashion, il suo fisico statuario, il suo viso femminile molto sensuale, ma qual è il segreto per restare in forma? A quanto pare c’è qualcosa a cui non rinuncia mai. Comincia sempre la giornata con il piede giusto e ormai si tratta di una sorta di Beauty routine di bellezza.

Come possiamo vedere dalle stories, condivise sul suo canale ufficiale di Instagram infatti, lei ha un rituale: fa colazione con una centrifuga a base di kiwi, e consuma sempre cereali ogni mattina. Il centrifugato di kiwi è ricchissimo di vitamina C, aiuta a rendere più forti le difese immunitarie, aiuta a regolarizzare il transito intestinale e aumenta la motilità dei dei nostri organi interni, idrata, contiene fibre, e non contiene tantissime calorie, a differenza di altri frutti più zuccherini, quindi è un vero e proprio alleato di bellezza e benessere.

Impostazioni privacy