Stefano Corti, proposta romantica a Bianca Atzei: lei reagisce così e l’epilogo è inaspettato

Morena Potere

Una proposta romantica per Bianca Atzei ma lei reagisce così. Un epilogo che non tutti si aspettavano: ecco il video che mostra tutto quello che è successo.

Tra la cantante Bianca Atzei e Stefano Corti, Iena del programma tv, nel 2019 è nata una bellissima storia d’amore. La loro relazione finì su tutti i giornali di gossip e pian piano sono usciti sempre di più allo scoperto. I due si sono conosciuti ad un concerto di Anna Tatangelo e Stefano ha anche una foto ricordo di quella sera proprio con la cantante e il suo ex Gigi D’Alessio.

La proposta di Stefano Corti a Bianca Atzei: la reazione inaspettata
La proposta di Stefano Corti a Bianca Atzei (lafuriaumana.it)

Oggi i due sono molto legati e ad unirli ancora di più è arrivato il loro primogenito nato nel 2023, dopo che Bianca aveva perso il bimbo che portava in grembo l’anno prima. Un desiderio di entrambi, quello di diventare genitori che ora è diventato realtà: la loro vita è cambiata con un bimbo.

Molto attivi sui social, i due aggiornano spesso i fan sulla loro vita privata. Qualche giorno fa Stefano Corti ha fatto una proposta alla compagna Bianca che però ha reagito in modo inaspettato. Ma cosa è successo?

La proposta di Stefano Corti alla Atzei: ecco come ha reagito

Se stai pensando ad una proposta di matrimonio, no non è quello di cui stiamo parlando. La coppia in realtà si trovava a casa, così Stefano ha proposto alla compagna di passare la serata insieme. Le dice: “Stasera siamo solo io e te, sei pronta?”, lasciando intendere quindi di voler passare una serata speciale con la compagna, ma non sa che non è la stessa intenzione di Bianca che invece si mostra molto assonnata.

La reazione inaspettata di Bianca Atzei
La proposta romantica non è andata a buon fine – Instagram @biancaatzei – lafuriaumana.it

Il video è impostato sull’ironia e così Corti inizia a divertirsi un po’ con i social. Condivide delle storie sul suo profilo Instagram dove Bianca prima sbadiglia e poi si alza e va via. E così la Iena chiede ai suoi followers cosa pensano che stia andando a fare Bianca. Dà tre risposte tra cui scegliere: A- a farsi sexy, B- a fare la parmigiana, C- a sbavare sul cuscino.

Poco dopo Stefano continua con un’altra storia che mostra la scelta fatta da Bianca: andare a dormire. A Stefano non resta altro da fare che guardare il suo servizio realizzato per Le Iene, si tratta di un reportage incentrato su alcuni “lavoretti” fatti all’interno dei centri massaggi cinesi. Quale modo migliore per ironizzare sull’esito non proprio desiderato della serata?

Impostazioni privacy