Terra Amara anticipazioni turche: nuovo omicidio, questa volta c’entra Zuleyha

Fabiana Coppola

Terra Amara è una delle serie più seguite in assoluto, ecco le anticipazioni sulla soap turca: Zulehya al centro di un omicidio.

Se siete fan di Terra Amara allora non vedrete l’ora di conoscere le anticipazioni sulle prossime puntate dell’amata soap turca. Questa volta al centro degli episodi ci sarà un nuovo omicidio che coinvolgerà direttamente la protagonista, ovvero Zuleyha.

terra amara anticipazioni zulehya
Anticipazioni shock sulle sorti di Zulehya in Terra Amara – Instagram @mediasetinfinity – lafuriaumana.it

Terra Amara è una delle soap turche che ha avuto maggior successo in Italia, infatti va in onda ogni giorno su Canale Cinque. In settimana, dal lunedì al sabato, va in onda subito dopo Beautiful nel primo pomeriggio, mentre la domenica è trasmessa addirittura in prima serata. I fan si sono appassionati molto alle vicende dei personaggi e spesso sono alla ricerca di anticipazioni, come quelle che riguardano le prossime puntate. 

Anticipazioni Terra Amara: Zulehya al centro di un nuovo omicidio, ecco cosa accadrà

La quarta stagione di Terra Amara, proprio come le altre, ha riscosso molto successo su Canale Cinque. Secondo le anticipazioni i fan assisteranno a momenti di tensione e drammi tra i protagonisti della soap turca. In particolare Umit, l’ex amante di Demir, rapirà Adnan mostrando tutta la sua follia. Il suo obiettivo è scoprire dove si nasconde lo Yaman, ma quello che accadrà sarà davvero sconvolgente.terra amara anticipazioni zulehya

Nuovo omicidio, questa volta c’entra Zuleyha–Foto Instagram@terramarasoaptv-Lafuriaumana.itNei prossimi episodi della serie la giovane dottoressa infatti perderà il controllo, ossessionata da Demir, e si recherà nella sua villa per incontrarlo. Una volta arrivata però si renderà conto che c’è stato un agguato e che alcuni uomini mascherati hanno preso l’imprenditore.

La dottoressa andrà su tutte le furie di fronte a questi fatti, accusando Züleyha di avere organizzato l’agguato per far scappare il marito. Umit accusa Demir di aver ucciso Sevda e, di fronte alla protagonista pronta a negare, porterà via il piccolo Adnan per poter sapere di più su Demir. 

Darà poi appuntamento a Zuleyha per ridarle il figlio solo se in cambio le farà sapere dove si trova il nascondiglio del marito. Quest’ultima porterà con sé una pistola, si scatenerà quindi un furioso litigio a causa del quale un colpo partirà accidentalmente colpendo Umit.

Züleyha si recherà di corsa da Fekeli e Fikret in cerca di aiuto e confesserà loro di aver ucciso Umit. A quel punto Fikret si dichiarerà pronto a presentarsi alla polizia per prendersi la colpa dell’omicidio commesso al suo posto. Solo le prossime puntate potranno dirci qualcosa si più su come andrà a finire questa brutta storia.

Impostazioni privacy