The Crown, William è furioso per lo sfruttamento di Diana: retroscena da brividi

Antonella Panza

William è furioso per lo sfruttamento di sua madre Diana nella nuova stagione di The Crown che uscirà tra pochi giorni: ecco il retroscena da brividi.

Manca sempre meno all’uscita della nuova stagione di The Crown. Stiamo parlando della serie tv che ripercorre gli eventi della famiglia reale dagli anni 40 fino ad oggi. Le puntate che stanno per uscire saranno anche le ultime, dal momento in cui dopo tutti questi anni la serie si è messa in pari con la storia dei Windsor. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà, soprattutto perché l’ultima stagione si è fermata al giorno della morte di Lady Diana Spencer.

William furioso per la nuova stagione di The Crown
The Crown, William è furioso: la scelta non piace per niente al principe (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

The Crown è una serie apprezzata dalla famiglia reale? Questo è una domanda che si fanno spesso i fan. Sappiamo per certo che la regina Elisabetta ogni domenica, con una tazza di tè fumante tra le mani, si sedeva sul divano a guardare un nuovo episodio. Dunque ci viene da pensare che alla sovrana piacesse abbastanza, ma si può dire lo stesso dei suoi figli e dei suoi nipoti? Proprio in queste settimane il principe William ha esternato indignazione per qualcosa che riguarda la nuova stagione di The Crown.

Principe William furioso: quello che succederà in The Crown non lo convince proprio

Certo, il fatto che la famiglia reale stia così tanto attenta a quello che fanno gli autori di questa serie significa che riconoscono un merito a The Crown, ma allo stesso tempo sembra esserci un rapporto di amore e odio. Infatti, proprio nelle ultime settimane, il principe William si è mostrato infastidito riguardo alcuni spoiler che sono usciti della nuova stagione della serie tv più amata della piattaforma di Netflix.

Lady Diana in the Crown
Cosa succederà nella prossima stagione di The Crown (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Gli autori hanno più volte sottolineato che hanno optato per la delicatezza assoluta riguardo alla morte di Diana. Hanno confermato infatti che non vedremo lo schianto sotto il tunnel di Parigi, ma che piuttosto hanno scelto di concentrarsi su tutte le conseguenze che questa tragedia ha avuto sulle vite di chi la circondava.

Uno spoiler però ha infastidito molto il principe William. Si vocifera, infatti, che Diana tornerà come fantasma dopo la sua morte per perdonare Carlo di tutto. Una scelta che ha indignato davvero il suo primogenito William, il quale ha ritenuto ridicola un’idea di questo tipo, considerato che The Crown ha sempre seguito la realtà senza troppe fantasie.

Impostazioni privacy