Trema la Royal Family, la dichiarazione della Principessa fa imbarazzare tutti

Argia Renda

Nuovi guai per la Royal Family, le parole della Principessa potrebbero portare grande imbarazzo per tutti loro: ma che cosa ha raccontato?

Si torna ancora una volta a parlare della famiglia reale inglese che questa volta finisce al centro dell’attenzione per delle dichiarazioni che potrebbero causare non poco imbarazzo ai membri e in particolare a Re Carlo III. Ad averne parlato è stata la Principessa Eugenie di York, figlia di Andrea e Sara Ferguson.

Le parole della Principessa imbarazzano la famiglia reale
Le rivelazioni della reale fanno tremare Buckingham Palace foto Ansa -lafuriaumana.it

Ebbene, la giovane ha ammesso senza troppi giri di parole i problemi che in passato ha avuto con il suo aspetto, delle volte anche criticato dai media: proprio nel corso della sua intervista la donna  – che oggi è madre di due figli – ha anche rivelato di avere fatto degli esami accurati delle sua immagine.

Immagino che tutti capiscano se sei sotto gli occhi del pubblico. Immagino che nella nostra famiglia succeda a quell’età perfetta in cui hai 13 anni, hai quello stupido taglio di capelli a scodella e sei un po’ paffuto e sai, tutti i ragazzi ti fanno prepotenze e tutto quel genere di cose” ha raccontato, ma non è finita qua.

Principessa Eugenie: “Ero fissata di dovere apparire in un certo modo”

Insomma ha parlato apertamente la secondogenita di Andrea nella sua intervista per il podcast Table Manners, ai due conduttori non ha nascosto di avere molto sofferto in passato per la sua immagine, che molto spesso veniva anche criticata dai media, aspetto della sua vita che le ha permesso di conoscersi meglio, specialmente nel periodo della crescita.

Principessa Eugenie, le sue parole fanno tramare la famiglia reale
Il drammatico racconto della principessa Eugenie foto Ansa -lafuriaumana.it

La discussione costante sui miei abiti e sul mio aspetto ha finito per avere un effetto negativo su di me. Tutto questo ha sicuramente causato un paio di problemi, ero fissata sul dover apparire in un certo modo a causa delle parole che leggevo ha ammesso sottolineando come adesso la sua vita sia completamente cambiata.

Non solo per il fatto di essere cresciuta e di avere costruito una bella famiglia con il marito, ma anche per merito del luogo in cui vive, ovvero il Portogallo, in cui nessuno presta attenzione a questi particolari: “Il Portogallo è il mio sogno perché posso andare al supermercato con la mia tuta da ginnastica e i capelli ammucchiati in testa e non preoccuparmene. Non importa a nessuno“.

Davvero delle parole molto forti e importanti quelle della giovane che potrebbero però gettare qualche ombra sulla famiglia reale inglese e sul loro modo di vivere e gestire tanti aspetti della loro vita, anche in base a quello che pensano e scrivono i media.

Ad ogni modo, la Principessa ha infine voluto dire la sua sul rapporto con i media stessi, ammettendo la sua totale contrarierà alla totale copertura mediatica sulla sua vita: “Voglio che la gente mi conosca perché penso che ci sia stata così tanta disinformazione ed è così facile giudicare qualcosa quando lo leggi sul giornale”.

Impostazioni privacy