Tutti pazzi per Roberto Valbuzzi, ma avete mai visto la moglie Eleonora? Sorriso rassicurante e una semplicità unica

Fabiana Valenziano

Oltre a essere uno chef e un personaggio televisivo, Roberto Valbuzzi è anche papà e marito. Scopriamo insieme chi è sua moglie Eleonora.

Negli ultimi anni, l’offerta televisiva è decisamente aumentata, e i nuovi canali proposti hanno catturato fin da subito la curiosità e l’interesse di tutti noi telespettatori. Tra essi, quelli dedicati alla cucina sono diventati in poco tempo tra i preferiti del grande pubblico, e questo è potuto accadere soprattutto grazie a tutti i personaggi che, con passione, attraverso i loro programmi hanno portato in tv ricette e segreti legati, appunto, al mondo del “food.”

Roberto Valbuzzi
Chi è la moglie di Roberto Valbuzzi (credit Instagram @notordinarychef) – lafuriaumana.it

Tra gli esperti che hanno compiuto il loro esordio sul piccolo schermo vi è anche Roberto Valbuzzi, abile cuoco nato a Varese nel 1989. Si può tranquillamente affermare che la sua passione per la cucina sia nata per lui già durante l’infanzia in quanto anche i suoi genitori hanno sempre fatto parte del mondo della ristorazione. E dopo aver portato a termine gli studi e aver vissuto diverse esperienze all’estero, Roberto ha deciso così di occuparsi e portare avanti il ristorante di famiglia.

Quasi di pari passo, Valbuzzi ha iniziato anche a lavorare in tv proprio in qualità di cuoco, fino a diventare uno dei giudici di Cortesie per gli ospiti, e il protagonista del programma a lui dedicato, Uno chef in fattoria, in onda sul canale Food Network. Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Roberto Valbuzzi non ha di certo trascurato la sua vita privata, e nel 2018 è convolato a nozze con la sua splendida moglie, Eleonora, nonché mamma dei suoi due bellissimi bambini. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Roberto Valbuzzi: conosciamo meglio sua moglie Eleonora

Roberto Valbuzzi, dunque, come precedentemente accennato, è un cuoco e conduttore televisivo, celebre per aver preso parte a programmi di cucina quali Casa Alice; La prova del cuoco; Cortesie per gli ospiti e Uno chef in fattoria. Quest’ultimo, in particolar modo, ci ha dato la possibilità di conoscere sia lo stile di cucina di Roberto sia parte della sua meravigliosa famiglia della quale fa parte anche sua moglie, Eleonora Laurito.

Valbuzzi e Laurito
Tutto su Eleonora Laurito (credit Instagram @eleonoralaurito) – lafuriaumana.it

Eleonora possiede una laurea in Scienze internazionali e Istituzioni europee, e in concomitanza con i suoi studi ha lavorato sia come organizzatrice di eventi sia come modella. Molti di voi, infatti, sicuramente la ricorderanno per la sua partecipazione a Detto Fatto, programma al quale ha preso parte proprio  in qualità di indossatrice.

Ad oggi, oltre a essere molto seguita sui social, a continuare a ricoprire la figura di wedding planner e a essere una mamma presente e amorevole, Eleonora lavora anche nel ristorante di famiglia insieme a Roberto. I due formano una coppia molto unita, sia sul lavoro, sia nella vita privata, e ciò si evince non solo dalla complicità emersa durante le puntate di Uno chef in fattoria, ma anche dagli innumerevoli post pubblicati sui loro profili Instagram ufficiali.

Impostazioni privacy