Unieuro: offerte lampo Black Friday per i tuoi regali di Natale, tasso 0 e sorprese mai viste prima

Pietro Santercole

Unieuro anticipa il Black Friday e lo fa diventare bello, bello: offerte lampo ad hoc per i regali di Natale: acquisti a rate a tasso zero.

Un Black Friday bello, bello. Unieuro prende spunto dal tormentone di Federico Martelli di Italia’s Got Talent (2022) che mette il buonumore soltanto a pensarci, anticipando la festa dello shopping annuale per eccellenza con tantissimi prodotti super scontati.

Offerte Unieuro
Unieuro ha anticipato il Black Friday con offerte eccezionali – Instagram @unieuro – lafuriaumana.it

Sì, per Unieuro è davvero un Black Friday bello, bello. Bello due volte: con i soldi che risparmia potresti comprarti un qualcosa di cui avevi bisogno a un prezzo notevolmente ribassato e cogliere l’occasione per anticipare anche i regali di Natale. Via i doni, via i pensieri.

Nella copertina del Volantino tanti dispositivi in offerta: se era tra i vostri desiderata l’Apple iPad di nona generazione 10.2, è il miglior momento acquistarlo. Perché? Perché si risparmiano quasi cento euro per un prodotto sicuro, performante ora a 349 euro, anziché 439. Magari con quei soldi risparmiati potrete comprare a 99,99 euro la macchinetta del caffè De Longhi con cialde compatibili, in offerta ovviamente, da regalare a chi volete voi per Natale.

Unieuro, Black Friday bello bello: da una smart tv da 98″ a un Asus che impressiona anche per la scontisca

Nel Black Friday di Unieuro, con offerte valide fino al 22 novembre, spicca in copertina la Smart TV di TLC da 98 pollici: 4K Ultra HD, con display LED, DVB-C, DVB-S2, DVB-T2 co sistema operativo Google TV, con ben 4 porte HDMI. Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel e schermo piatto.

Unieuro: offerte lampo Black Friday
Un Black Friday bello bello per Unieuro – foto fonte unieuro.it – lafuriaumana.it

Tecnologia di interpolazione del movimento: PPI (Picture Perfomance Index) 3000, Tempo di risposta: 5,7 ms, Rapporto d’aspetto nativo: 16:9, offerto nella colorazione nera. Il suo prezzo ante volantino per il Black Friday era di 2.399,00, con l’offerta lampo si porta via a 1.999,00 euro.

È vero, i Google Pixel 8 e 8 Pro usciti quest’anno sono stati migliorati da Google con l’introduzione di funzionalità derivanti dall’Intelligenza Artificiale generativa, ma non è che i loro predecessori fossero così scadenti. Tutt’altro. Il Google Pixel 7a è superveloce, sicuro e con ciò che deve avere uno smartphone di nuova generazione: display da 6,1 pollici con scorrimento fluido, resistente agli spruzzi, alla polvere e ai graffi: un 5G ora e fino al 22 novembre disponibile a 429 euro, oppure con dieci rate da 42,90 euro a tasso zero.

Sempre nella copertina del volantino Unieuro, un PC interessante da prendere in considerazione: l’ASUS VivoBook S15 K3502ZA-BQ085W, un PC da 15,6 pollici, Full HD Intel Core i5 i5-12500H da 16 giga, DDR4-SDRAM e con 512 giga di spazio di archiviazione, GB SSD Wi-Fi 6E (802.11ax), con Windows 11 in dotazione, offerto nella colorazione nera. Impressiona un po’ la scontistica pensando che costava 849 euro di listino e ora è sceso fino a 579 euro.

Impostazioni privacy