Uomini e Donne, guai per Aurora: grande ritorno dal passato

Chiara Di Tommaso

Un grande ritorno a Uomini e Donne sconvolge Aurora e non si tratta di Ida che è stata promossa come nuova tronista. Vediamo insieme cosa è successo.

La puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 22 novembre è stata caratterizzata per due ritorni molto importanti. Si tratta di due personaggi, una dama e un uomo del trono over, che nel corso degli anni sono stati grandi protagonisti del dating show sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Una di questi è Ida Platano che è diventata la nuova tronista dopo la fine della sua relazione con Alessandro. All’interno di ‘Uomini e Donne’, si cerca infatti l’anima gemella ma non mancano polemiche.

Aurora a Uomini e Donne
Un ritorno sgradevole per Aurora-Ig uominiedonne-lafuriaumana.it

Spesso alcuni tronisti, e anche corteggiatori, sono in cerca di visibilità e non dell’amore. Quello che l’opinionista Tina Cipollari chiama ‘business’. Non a caso nel corso delle puntate abbiamo visto tantissimi pretendenti provare a corteggiare Gemma Galgani ma ognuno di loro aveva un doppio fine: finire al centro studio per far parlare di sé. Non mancano poi i battibecchi tra le dame che compongono il parterre del trono over che sono tutte concordi nello scagliarsi contro Aurora.

Uomini e Donna, torna un uomo del trono over che fa impallidire Aurora

Aurora Tropea infatti finisce spesso al centro dello studio di Uomini e Donne dove viene attaccata da Gianni Sperti. Tra i due non corre buon sangue e spesso si sono punzecchiati andando anche oltre il programma e toccando argomenti che riguardano la vita privata. Anche le altre dame sottolineano come la donna usi i social e la sua fanpage per attaccare gli altri.

Armando torna a Uomini e Donne
Il ritorno di Armando fa discutere Aurora -Ig uominiedonne-lafuriaumana.it

Adesso questa sua abitudine potrebbe portare ad un aumento dei contenuti e ovviamente delle discussioni e dei gossip. La dama, infatti, in passato litigava spesso con uno degli uomini del parterre, lo stesso che ora è tornato più carico che mai.

Nella puntata di giovedì 22 novembre abbiamo visto il ritorno di Armando Incarnato. Dopo un periodo in cui non ha partecipato a Uomini e Donne è tornato in studio raccontando la sua verità. L’uomo ha prima voluto ballare con la sua amica Ida, che non sentiva da tempo, e poi ha speso qualche parola pungente nei confronti di Aurora.

Non è mancato insomma il solito battibecco tra i due che già in passato hanno dimostrato di non andare molto d’accordo. Ad aprile Armando aveva accusato Aurora di aver chiamato una ex corteggiatrice del trono, Lucrezia Comanducci, chiedendole di ritornare in trasmissione solo per screditarlo. Poi sarebbero comparse strane storie e video di persone vicine alla donna contro Armando. Vedremo nelle prossime puntate se riusciranno a chiarirsi o continueranno a scontrarsi.

Impostazioni privacy