Uomini e donne, Maurizio stanco dei pettegolezzi: ora parla lui, come stanno le cose con Elena

Antonella Panza

Uomini e donne, Maurizio stanco dei pettegolezzi sul suo conto dopo l’abbandono: ora parla lui, la verità su Elena.

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Elena e Maurizio, la coppia del trono over di Uomini e Donne che ha abbandonato il programma nelle ultime settimane. Inizialmente lui aveva deciso di partecipare al programma per corteggiare Gemma Galgani, ma le cose tra di loro sono finite dopo un mese e mezzo. Lei non si fidava più di lui, e lui non si dà una mossa a dare il primo bacio che lei tanto sperava, sognava e si aspettava.

Elena e Maurizio crisi
Elena e Maurizio: lui rompe il silenzio (credits screenshot witty tv) lafuriaumana.it

Tutti hanno sempre interpretato il suo comportamento come una mancanza di interesse, ma lui ha sempre dichiarato di essere soltanto “lento” in queste cose e di avere bisogno del suo tempo. Eppure quando a conosciuto Elena il primo bacio è arrivato praticamente subito, e questo ha fatto pensare a tante persone che i due fossero addirittura d’accordo, che si fossero conosciuti prima di partecipare al programma.

Uomini e Donne: Elena e Maurizio sono in crisi? Lui rompe il silenzio

Maurizio ha sempre dichiarato di avere molto feeling con Elena ed è questo il motivo per cui questo primo bacio è arrivato tanto presto. Eppure quando i due hanno cominciato a vivere alcuni momenti di crisi nel programma e lei ha deciso di andare via, lui non ci ha pensato due volte a seguirla per continuare la frequentazione fuori dalla trasmissione.

Elena e Maurizio crisi
Elena e Maurizio: lui rompe il silenzio (credits Instagram @mauriziolaucidino) lafuriaumana.it

Nei giorni scorsi, le persone hanno cominciato ad ipotizzare che due fossero già in crisi. Addirittura si è parlato di un tradimento. Ebbene sì, sono queste le accuse che sono arrivate nei confronti di Maurizio. Proprio per questa ragione l’ex Cavaliere ha deciso di rompere il silenzio con un post pubblicato su Instagram.

Iniziamo la settimana così! Una inenarrabile e fantasmagorica sciocchezza degna delle precedenti uscite in questi giorni! Una super classifica show degna del mitico ‘Telegattone’” ha cominciato così Maurizio, elencando poi in seguito tutto quello che si è sentito dire: “1) ci conoscevamo da prima. 2) eravamo a caccia di visibilità. 3) eravamo complici. 4)abbiamo fatto ‘roba’. 5) siamo scappati perché scoperti. Potevano mancare le corna?”

Maurizio, sì è poi domandato perché tanto interesse nei suoi confronti, dal momento in cui ha lasciato il programma. Ha aggiunto, però, di essere molto lusingato.

Impostazioni privacy