Volete controllare il telefono dei vostri figli? Con questa app non si accorgeranno di niente

Manuela La Martire

Controllare il telefono dei vostri bambini non è mai stato così semplice: ecco qual è l’app che vi aiuterà in questo.

Quando i figli già in tenera età usano il telefono cellulare, è lecito che ci sia preoccupazione da parte dei genitori. È stata creata un’applicazione che vi aiuterà a controllare completamente il telefono dei vostri bambini, per evitare spiacevoli episodi di qualsiasi genere. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

App controllo telefono bambini
Per controllare il telefono di tuo figlio, è stata creata un’app apposita – LaFuriaUmana.it

L’evoluzione della tecnologia è stata fondamentale per rendere la vita dell’uomo più piacevole e molto più semplice in alcuni casi. Purtroppo ciò ha aumentato anche la percentuale di rischi dovuti al web, soprattutto quando a navigare sono dei minorenni. Abbiamo sentito fatti di cronaca in cui bambini e adolescenti sono scomparsi a causa di malintenzionati che li hanno adescati tramite chat sui social, o addirittura minorenni che si sono tolti la vita per seguire le regole di giochi pericolosi che si sono diffusi in rete.

Non possiamo più permettere che accadano tragedie di questo calibro. L’ingenuità dei bambini è lecita, ma va tenuta sotto controllo quando tra le mani hanno un potente strumento per poter entrare in contatto con l’intero globo. Per questo è stata creata un’applicazione che permette di controllare il telefono di vostro figlio, senza che si accorga di nulla.

L’app che può salvare la vita di vostro figlio

Stiamo parlando di AirDroid Kids, applicazione che permetterà di visualizzare e controllare in tutta tranquillità le attività digitali di tuo figlio. Andiamo a scoprire nel dettaglio i vantaggi di quest’app.

L'applicazione per controllare il telefono si chiama AirDroid Kids
Scaricare l’app vi faciliterà molto il controllo del telefono di vostro figlio – LaFuriaUmana.it

Una delle funzioni principali sarà quella di poter monitorare lo schermo, vedendo in tempo reale le pagine aperte e le app utilizzate. Si potrà controllare l’ambiente circostante tramite la fotocamera esterna del telefono del bambino che, anche se non sarà utilizzata in quel momento, mostrerà al genitore il luogo frequentato in quel momento da suo figlio.

Inoltre sarà possibile ascoltare l’audio registrato dallo smartphone controllato, per capire se si trova in compagnia di persone pericolose. Infine, funzione fondamentale, potrai essere costantemente aggiornato sulla sua posizione in tempo reale. Usare l’app è facilissimo: ti basterà scaricarla sul tuo telefono e su quello di tuo figlio, e collegare i due dispositivi tramite un codice fornito dall’app stessa. Cosa aspetti? Inizia ad utilizzarla per permettere a tuo figlio di vivere in maniera serena la tecnologia, senza però incorrere in gravi pericoli.

Impostazioni privacy