William e Kate, come saranno i tre figli da grandi? Bellissimi e pieni di fascino, le foto del futuro sono virali

V.B.

La curiosità su William e Kate, come saranno i tre figli da grandi? Bellissimi e pieni di fascino, le foto del futuro sono già virali.

La famiglia reale dei Principi del Galles William e Kate, insieme ai loro tre figli George, Charlotte e Louis, sembra perfetta. Già William e Kate sono una coppia glamour, che appare in pubblico sempre sorridente, elegante e in forma smagliante, con i loro bambini, poi, sono ancora più belli, affabili e amichevoli. Una famiglia reale, sì, ma alla mano. Come i sudditi di Sua Maestà, oggi Re Carlo, desiderano.

william kate figli grandi
William e Kate, i tre figli da grandi saranno bellissimi (Foto Ansa) – Lafuriaumana.it

Dopo la grande popolarità di Lady Diana, il figlio William, futuro erede al trono del Regno Unito, non poteva allontanarsi troppo da quello stile elegante e disponibile nei confronti del pubblico tipico di sua madre. Oltre a essere una bella coppia, William e Kate, sono molto ligi e scrupolosi negli impegni istituzionali e mostrano una grande sensibilità verso le cause sociali, che va oltre il dovere di personaggi pubblici e soprattutto di membri della Famiglia Reale britannica.

Con i tre figli George, Charlotte e Louis, la coppia è diventata ancora più popolare, ricevendo l’affetto di tanti britannici e non solo. Se abbiamo visto i tre bambini comparire in diverse occasioni pubbliche, compatibilmente alla loro età e ai loro impegni, nei prossimi anni, quando cominceranno a crescere, li vedremo sempre più spesso, anche loro impegnati nelle attività della Corona. Ma come saranno George, Charlotte e Louis da grandi? Alcune immagini incredibili ce li fanno già vedere.

William e Kate, i tre figli da grandi saranno bellissimi e pieni di fascino, le foto del futuro

Sono già belli ora, non è difficile immaginarli bellissimi anche da grandi. Alcune immagini clamorose, che stanno diventando virali sul web, ci mostrano già come i principini George, Charlotte e Louis saranno da grandi. Nessun artificio magico, si tratta delle elaborazioni, sempre più diffuse, dell’intelligenza artificiale.

william kate figli grandi
George, Charlotte e Louis da grandi secondo l’intelligenza artificiale (Foto @royalbanter.official/Instagram) – Lafuriaumana.it

Le foto mostrano i tre fratelli all’età di 20 anni, giovani e bellissimi come lo sono stati i loro genitori, forse anche di più. Tutti e tre, infatti, hanno ereditato il meglio da mamma e papà e se George è una perfetta combinazione dei genitori, Charlotte è molto simile al padre William, mentre Louis ha i tratti caratteristici dei Middleton, mamma Kate e nonno Michael.

Ovviamente non possiamo ancora sapere quanto l’intelligenza artificiale sia precisa e sappia predire il futuro. Crediamo, comunque, che si sia avvicinata molto a quello che sarà l’aspetto dei principini quando saranno dei ventenni. Gli amanti del gossip sulla Famiglia Reale britannica non vedono l’ora di scoprire come saranno da giovani adulti e se avranno una vita movimentata come i giovani della loro età e come zio Harry o se saranno più prudenti come i loro genitori. Staremo a vedere.

Nel frattempo possiamo ammirare le loro immagini rielaborate di giovani ragazzi, belli e affascinanti. Il video qui sotto, pubblicato su Instagram da royalbanter.official, mostra una galleria animata di foto.

George ha 10 anni, Charlotte 8 anni e Louis 5 anni e sono rispettivamente secondo, terza e quarto in linea di successione al trono britannico, dopo il padre William. Al momento, la loro occupazione principale è quella di frequentare la scuola. Riceveranno un’istruzione di altissimo livello ma il loro futuro resterà legato alla Corona britannica.

Impostazioni privacy