William e Kate, il video li ha ‘colti in flagrante’: non era mai successo prima d’ora in pubblico

Antonella Panza

William e Kate, il video li ha ‘colti in flagrante’ durante un pomeriggio a Buckingham Palace: non era mai successo prima d’ora in pubblico.

William e Kate sono, senza ombra di dubbio, la coppia più amata della famiglia reale. Stanno insieme ormai da circa vent’anni, da quando si sono conosciuti ai tempi dell’università. Nessuno dei due avrebbe mai immaginato che quell’incontro sarebbe stato così tanto importante per il resto delle loro vite: invece, da quella che nacque come una semplice amicizia, d’improvviso si sono ritrovati a vivere un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

William e Kate video
William e Kate “beccati” in flagrante (credits ANSA) lafuriaumana.it

William e Kate non si sono messi insieme subito all’epoca, infatti hanno vissuto diversi anni come amici fino a che non hanno cominciato a frequentarsi, ma ci hanno messo un po’ di tempo a trovare un equilibrio. Per Kate non è stato semplicissimo ritrovarsi coinvolta in questo mondo così diverso da quello a cui era abituata, ma ben presto ha dimostrato di essere davvero la futura principessa ma soprattutto la futura regina perfetta. E così, nel 2011, lei e William hanno coronato il loro sogno d’amore diventando una coppia amatissima in tutto il mondo.

William e Kate insieme a Buckingham Palace: mai visti così

I due hanno rappresentato, e continuano a rappresentare, una sorta di favola moderna. Infatti con William e Kate è tornato il sereno in famiglia, dopo anni in cui i reali non sono stati visti proprio di buon occhio, per via della morte di Lady Diana che ha gettato delle ombre davvero molto pesanti sui Windsor. William e Kate sono stati, senza ombra di dubbio, l’arcobaleno dopo una tempesta che è durata davvero tanti anni.

William e Kate video
William e Kate “beccati” in flagrante (credits ANSA) lafuriaumana.it

Nonostante William e Kate siano una coppia moderna, fanno sempre parte della famiglia reale e per questo motivo devono tenere un atteggiamento consono all’etichetta. Eppure in alcuni casi, proprio come è successo in questo video che sta circolando sui social in questi giorni, William ha dato un mezzo abbraccio a sua moglie mentre si trovavano a Buckingham Palace. Un gesto che ha intenerito molte persone, considerato che negli ultimi anni, non avevano mai avuto l’occasione di vederli così fisicamente vicini.

@duchessonabudget Their Royal Highnewsses The Prince and Princess of Wales PDA moment at Buckingham Palace. Checkout our inspired and affordable version of this stunning red coat: https://duchessonabudget.com/red-maxi-coat-dress-with-dramatic-bow-tie-collar/ #royalpda #princeandprincessofwales #princeandprincessofwalespda #williamandkate #royalfashion #royal #royalstyle #royalfashionstyle #dresslikeroyals #britishroyals #britishprincess #katemiddletonoutfit ♬ I Love You So (Vocals Only – No Music) – Maher Zain
Impostazioni privacy