Atmosfera bollente al Grande Fratello 2023: un massaggio infiamma la casa – Video

Chiara Di Tommaso

All’interno della casa del Grande Fratello l’atmosfera si fa bollente per un massaggio che vede coinvolti due dei protagonisti di questa edizione che prima d’ora non si erano mai avvicinati. 

Il Grande Fratello spesso ci mette lo zampino a far formare nuove coppie all’interno della casa più spiata d’Italia. In passato sono stati diversi i concorrenti che hanno trovato l’amore proprio all’interno del reality ma in questa edizione non sembra aver funzionato mettere insieme personaggi famosi con volti sconosciuti al mondo dello spettacolo. Se Letizia si è avvicinata molto a Paolo, non è andata bene la storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Al Grande fratello un massaggio sconvolge tutti
Nuovi amori al Gf? – screen video Mediaset-lafuriaumana.it

Anche l’attore Massimiliano Varrese ha fatto delle avance ad Heidi Baci ma la giovane ha deciso di abbandonare il programma. Così Alfonso Signorini ha puntato tutto sul triangolo amoroso nato all’interno di Temptation Island. Il primo concorrente a varcare la porta rossa è stato Mirko Brunetti, seguito poi da Perla Vatiero. I due si erano lasciati dopo il falò di confronto proprio perché l’uomo aveva provato una forte attrazione verso la tentatrice Greta Rossetti.

Al Grande Fratello un massaggio fa impazzire i fan

Un nuovo colpo di scena sta per arrivare con l’ingresso di Greta Rossetti come nuova concorrente. Ma non è tutto, alcuni rumors hanno fatto trapelare che potrebbe entrare anche Luca Vetrone, secondo classificato all’Isola dei Famosi, che in estate aveva conosciuto Perla. La giovane ha raccontato a Letizia di essere rimasta molto colpita esteticamente.

Il massaggio tra Garibaldi e Perla
Giuseppe Garibaldi fa un massaggio a Perla – Screen video Mediaset-lafuriaumana.it

Intanto nella casa l’atmosfera si è fatta bollente per un messaggio che ha visto coinvolti due protagonisti molto amati dal pubblico. A sorpresa Giuseppe Garibaldi si è avvicinato a Perla e ha deciso di farle un massaggio. Stesa sul divano, la giovane ha così potuto beneficiare delle doti dell’uomo che ha prima spalmato la crema e poi le ha massaggiato la schiena scoperta.

Il filmato in poco tempo ha fatto il giro della rete e in tanti hanno visto in questo gesto una sorta di vendetta di Giuseppe nei confronti di Beatrice che si è molto avvicinata a Vittorio. Anche se quello che più è sembrato colpito dal gesto è stato Mirko che non ha tolto gli occhi di dosso alla sua ex. Giuseppe infatti non ha mai nascosto un suo interesse verso Perla.

Impostazioni privacy