Belen, la foto della mamma da ragazzina scatena il finimondo: la reazione della showgirl

Maria Grazia Verderame

Belen Rodriguez identica a sua mamma da ragazzina. La foto diventa virale e scatena il finimondo sui social. Ecco cosa è successo. 

Belen Rodriguez è uno dei volti più amati e odiati del mondo dello spettacolo. La showgirl, diventata famosa nei primi anni del Duemila, viene dall’argentina e la sua bellezza è stata sin da subito sulla bocca di tutti. Così per lei le porte dello spettacolo si sono aperte da giovanissima e ha cominciato a lavorare in televisione prima con piccoli ruoli e poi con la conduzione di diversi programmi su Mediaset.

Belen Rodriguez, come è sua mamma?
La bellezza di Belen e sua mamma? Identiche – Ansa foto (lafuriaumana.it)

Ora Belen è una showgirl affermata anche se Pier Silvio Berlusconi non ha voluto confermare la sua presenza a “Tu sì que vales”, dove lavorava come co-conduttrice. Questo ha fatto dispiacere non poco i suoi fan, che si chiedono quando la bellissima showgirl argentina tornerà in televisione. Intanto continuano a seguirla assiduamente per avere aggiornamenti sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Che bella la mamma di Belen: “Buon sangue non mente”

La showgirl ha vissuto un momento non facile in Italia, perché ci ha messo molti anni per essere accettata dai telespettatori italiani. La sua personalità “caliente” tipica del temperamento latino non è stata compresa dalla cultura così diversa degli italiani e questo purtroppo ha generato molti pregiudizi per la showgirl. Inoltre il suo fisico perfetto e le sue forme latine sono invidiate da tantissime donne, che l’accusano di essere rifatta.

La foto della mamma di Belen scatena i fan
Belen e sua madre a 15 anni sono identiche – veronicacozzani (IG) – (lafuriaumana.it)

Con il tempo però si è costruita una grossa cerchia di fan e sui social ha più di 10 milioni di followers, risultando una delle showgirl più seguite. I suoi followers sanno benissimo che Belen Rodriguez è sempre stata bella anche quando era ancora un’adolescente e che ha ricorso poco alla chirurgia estetica. Il suo viso, infatti, appare naturale e le foto che la showgirl posta ne sono una prova. Recentemente sua madre, Veronica Cozzani, ha pubblicato una foto di quando aveva 15 anni e somigliava tantissimo a sua figlia.

“Buon sangue non mente”, le dicono i suoi followers e a ragione perché è davvero identica a sua figlia almeno fisicamente. La foto appare non proprio nitida ma si può notare come il fisico era identico a quello di Belen Rodriguez. Lo scatto risale al 1978, come scrive la mamma della showgirl. La stessa rivela ai followers di aver fatto la modella a 21 anni. I fan della donna le hanno inoltre chiesto se fosse lei o Belen, confondendosi per l’impressionante somiglianza.

Impostazioni privacy