Belen replica a Stefano De Martino e svela un dettaglio sulle amanti

Daniela Paolucci

Belen Rodriguez avrebbe reagito alle dichiarazioni dell’ex marito con una risata franca, dimostrando sicurezza riguardo ai tradimenti.

Belen replica a Stefano
Belen replica a Stefano – lafuriaumana.it

Stefano De Martino e Belen sono stati protagonisti di un acceso scambio di parole durante una recente domenica televisiva, partecipando sia a Domenica In che a Che Tempo Che Fa. La loro discussione è stata intensa, soprattutto dopo le accuse di tradimento mosse apertamente da Belen nei confronti dell’ex marito, ripetute addirittura 12 volte. Stefano ha cercato di difendersi dalle critiche, ma ha scelto di non condividere la sua verità.

Belen replica a Stefano De Martino

In seguito a questa polemica, Belen ha reagito in modo peculiare, con una risata sonora. Si dice che ridere faccia bene al cuore, e la showgirl sembra aver trovato gioia nonostante le difficoltà. Anche durante l’intervista di Stefano a Che Tempo Che Fa, Belen avrebbe seguito attentamente le sue dichiarazioni, ridendo di ogni affermazione, incluso il riferimento a Charlie Chaplin.

Domenica In Belen
La Rodriguez a Domenica In – lafuriaumana.it

Fanpage rivela che Belen ha riso in risposta alle parole di Stefano, soprattutto riguardo alla sua intervista esclusiva a Domenica In. In quell’occasione, Belen aveva dichiarato di essere stata tradita e abbandonata durante un periodo difficile della sua vita. Aveva anche svelato di aver scoperto ben 12 tradimenti, conoscendo personalmente alcune delle ragazze coinvolte con suo marito.

Le amanti di Stefano De Martino

Si dice che tutte le donne coinvolte siano persone comuni, sconosciute al mondo della fama, ma la Rodriguez sostiene con sicurezza di averle conosciute personalmente, instaurando persino amicizie con alcune di loro. La scoperta dei primi tradimenti risale a dicembre e gennaio 2023, tuttavia, nonostante questo, la rottura del matrimonio non è stata determinata da tali eventi, poiché Belen aveva deciso di perdonare e proseguire con la propria vita. La crisi, già riportata dai media, era iniziata molto prima della loro pubblicizzata gita in barca a Ponza, un tentativo infruttuoso di riconciliazione.

Stefano de Martino intervista
Stefano de Martino – lafuriaumana.it

Ora che Belen ha superato il periodo più difficile della sua depressione, è tornata in televisione per raccontare la sua storia e spiegare le ragioni del suo distacco dal lavoro. Durante l’intervista con Mara Venier, ha spiegato che tornare in televisione prima sarebbe stato irresponsabile. Nel frattempo, Stefano ha condiviso una riflessione sulla fine delle relazioni, affermando che ci sono sempre due verità e ognuno ha la propria. Ha scelto di non rendere pubblica la sua verità per due motivi principali: il bene che prova ancora per Belen e il fatto che lei è la madre di suo figlio, aspetti che ritiene fondamentali.

Impostazioni privacy