“Ci sono sempre due verità”, la risposta di Stefano De Martino dopo le accuse di Belen

Daniela Paolucci

Dopo le affermazioni fatte da Belen Rodriguez a Domenica In, in cui ha menzionato presunti tradimenti da parte del suo ex marito, Stefano de Martino ha dato la sua risposta.

Stefano De Martino risponde
Stefano De Martino risponde – lafuriaumana.it

Spuntano polemiche tra l’ex coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Durante la sua partecipazione a Che tempo che fa, l’ex ballerino di Amici, ora conduttore, ha replicato alle recenti affermazioni dell’ex moglie riguardo a presunte infedeltà. Le dichiarazioni della soubrette argentina sono state diffuse durante la trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier, suscitando notevole scalpore. Belen sostiene che De Martino l’abbia tradita ripetutamente e non sia stato al suo fianco durante il periodo di depressione.

Stefano De Martino, la sua risposta

In risposta alle accuse, Stefano De Martino è intervenuto a Che tempo che fa con Fabio Fazio. Il giovane presentatore ha affrontato il tema con brevi parole: “Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità perché ho dei motivi”.

Belen e Stefano quando erano insieme
Belen e Stefano quando erano insieme – lafuriaumana.it

De Martino ha continuato a mantenere una posizione distante dal gossip, sottolineando la sua volontà di costruire una carriera credibile e seria nel mondo dello spettacolo. Nel salotto di Fabio Fazio, ha citato Charlie Chaplin, affermando che la vita è una tragedia e una commedia in un’inquadratura ampia, esprimendo il desiderio che l’inquadratura possa allargarsi anche sulla sua vita.

La coppia, che si era giurata amore eterno nel 2013 dopo la nascita di Santiago, ha attraversato ripetute separazioni e riconciliazioni. Ora sembra che la separazione sia definitiva, con Belen in attesa del divorzio ufficiale per poter sposare il suo nuovo compagno, l’imprenditore Elio Lorenzoni, un amico di lunga data diventato qualcosa di più dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino.

Le accuse del tradimento

Belen Rodriguez ha accusato pubblicamente l’ex marito di continui tradimenti durante la sua partecipazione a Domenica In. Secondo la versione della soubrette argentina, il matrimonio è stato segnato da numerosi tradimenti di De Martino, che avrebbe coinvolto almeno dodici altre donne. Questi eventi, secondo Belen, hanno contribuito al suo stato di depressione, che l’ha portata a prendere una pausa dalla televisione e a rinunciare a programmi importanti come Tu si que vales e Le Iene.

Belen Rodriguez a Domenica In
Belen Rodriguez a Domenica In – lafuriaumana.it

La Rodriguez ha raccontato di aver affrontato personalmente le ragazze coinvolte, arrivando a contare fino a dodici prima di decidere di interrompere la ricerca della verità. La depressione, ha spiegato, l’ha spinta al punto di perdere peso, non mangiare e allontanarsi dalla luce, ma ha deciso di combattere e riportare la luce nella sua vita.

Impostazioni privacy