De Martino “furioso con Belen e graziato da Zia Mara”: retroscena bomba

Daniela Paolucci

Il resoconto di Dagospia rivela che Stefano De Martino ha reagito negativamente all’intervista concessa dalla sua ex a Mara Venier. Ma è interessante notare che Venier ha astutamente evitato di porre a Belen Rodriguez domande imbarazzanti riguardanti Alessia Marcuzzi.

De Martino furioso con Belen
De Martino furioso con Belen – lafuriaumana.it

Nel caos delle critiche e delle intricazioni sentimentali, la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha preso una direzione imprevista. L’intervista, decisamente brusca, rilasciata dalla sudamericana a Mara Venier, piena di accuse nei confronti dell’ex marito (ritratto apertamente come un traditore seriale con 12 amanti), ha gettato un’ombra sulla figura del presentatore napoletano. Questo ha portato alla luce dettagli imbarazzanti, scatenando una serie di reazioni sia sui social che direttamente dall’interessato. Quest’ultimo, al parecer, ha reagito molto male alle parole di Belen durante Domenica In.

La reazione furiosa di Stefano De Martino

Stefano De Martino, nonostante i suoi sforzi per rimanere lontano dai riflettori del gossip, si trova ora nel mezzo di un ciclone mediatico. L’attacco senza mezzi termini di Belen Rodriguez nell’intervista trasmessa domenica scorsa su Rai 1 ha scatenato la sua ira, secondo quanto riportato da indiscrezioni pubblicate recentemente su Dagospia. “De Martino è furioso per l’umiliazione pubblica inflittagli da Belen durante l’intervista con Venier“, scrive il giornalista Giuseppe Candela, citando voci raccolte tra le persone più vicine al conduttore.

De Martino intervista
Stefano intervista – lafuriaumana.it

Aggiunge anche: “Stefano è arrabbiato, proprio ora che stava cercando di tenersi alla larga dal gossip“, facendo riferimento all’approccio di Stefano, in accordo con il suo manager Beppe Caschetto, di intraprendere una sorta di “operazione pulizia” per evitare pettegolezzi sulla sua vita privata e preservare l’immagine, oltre a far decollare definitivamente la sua carriera professionale.

Mara Venier e la domanda non posta a Belen su Alessia Marcuzzi

Dagospia evidenzia che in questa complessa vicenda di tradimenti, accuse e separazioni, è coinvolta anche Mara Venier, una delle regine indiscusse della televisione italiana. Alcuni osservatori hanno notato una strategia apparentemente (forse troppo) controllata da parte della conduttrice di Domenica In, che nel suo confronto televisivo con Belen ha evitato di “addentare” l’argomento De Martino, optando per una linea sorprendentemente mite. “Molti hanno notato il comportamento quasi controllato di Mara Venier, che avrebbe potuto scavare profondamente ma ha scelto un approccio più delicato“, scrive Giuseppe Candela.

belen rodriguez intervista
Belen rodriguez intervista – lafuriaumana.it

Egli sottolinea inoltre un aspetto non trattato durante il dialogo Belen-Venier, ossia l’indiscrezione su un presunto flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi, emersa l’estate scorsa e tornata di attualità nelle settimane recenti. “(Mara Venier, ndr) Non ha chiesto, per esempio, a Belen Rodriguez del scoop di Dagospia sul flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi“, nota ancora Candela, concludendo che De Martino sia stato “risparmiato” da Venier, nonostante le voci che assicurano che la showgirl argentina avrebbe potuto rispondere senza problemi.

Impostazioni privacy