Elisa Isoardi, chi è davvero quando è lontana dai riflettori? Eccola al naturale e senza filtri”

Maria Grazia Verderame

Come è Elisa Esoardi dietro le quinte? Ecco la conduttrice della Rai senza filtri e al naturale. I fan sono rimasti senza parole.

Oltre ad essere una conduttrice di successo Elisa Isoardi è anche una donna molto bella. La 40enne ha un passato da Miss, partecipando a diversi concorsi di bellezza nei primi anni Duemila. Fisico da modella e alta 1,80, si è fatta notare subito nel mondo dello spettacolo divenendo famosa per la conduzione della Prova del Cuoco. Quel lavoro le ha spalancato le porte per altri programmi televisivi, poiché il pubblico si è subito affezionato alla sua genuinità.

Come è realmente Elisa Isoardi?
Qui è truccata, ma come è Elisa Isoardi senza trucco? – Ansa foto (lafuriaumana.it)

La showgirl ha fatto parlare molto di sé per la relazione con il leader della Lega Matteo Salvini, nel 2014. La love story ha fatto discutere e la conduttrice si è attirata anche delle antipatie, ma fortunatamente sono tanti quelli che la sostengono e la considerano una dei volti televisivi femminili più autentici e positivi. Dopo la chiusura de “La Prova del cuoco” la conduttrice si è data molto da fare per il suo ritorno in Rai, partecipando anche a “Ballando con le stelle” come concorrente nel 2020.

Come è Elisa Isoardi senza trucco? I fan sono rimasti senza parole

Oggi Isoardi conduce “Linea verde life” uno dei programmi più recenti dell’emittente pubblica televisiva, nato nel 2016 per valorizzare il territorio e la cucina italiana. Questo nuovo ruolo nella trasmissione, avuto nel 2023, è molto adatto alla conduttrice, che si trova a suo agio nella conduzione. Qui appare semplice ma sempre impeccabile nel trucco e nell’acconciatura, ma come è realmente? Lo ha mostrato lei in un video, lasciando i fan davvero sorpresi.

Elisa Isoardi senza trucco
Elisa Isoardi semplice e bella senza trucco – elisaisoardi (ig) – (lafuriaumana.it)

Recentemente la bellissima Elisa Isoardi ha pubblicato un video mentre fa le faccende domestiche in casa. Il volto della Rai appare senza trucco e vestita con una normale tuta. I fan sono rimasti sorpresi nel vedere come la conduttrice sia bella e forse anche di più rispetto a come appare in televisione. La Isoardi, infatti, appare con un viso molto più fresco rispetto alla sua versione televisiva.

I fan hanno fatto parecchi complimenti alla showgirl per la sua bellezza, ma anche per la sua simpatia. Elisa Isoardi si è mostrata non solo in una versione casalinga, ma anche molto allegra. La conduttrice mentre fa le faccende domestiche canta a squarciagola e il video pubblicato sui social ha trasmesso molta allegria nelle sue numerose fan. “Mi hai rallegrato la domenica”, ha scritto una sua follower.

Impostazioni privacy