GF, Beatrice e Vittorio sono intimi: ma il comportamento degli autori li lascia senza parole

Daniela Paolucci

All’interno del Grande Fratello, la vicinanza tra Beatrice e Vittorio è evidente, tanto che si potrebbe definire un’intimità consolidata; ma il comportamento degli autori del programma suscita in loro una sorprendente perplessità che li lascia senza parole.

Beatrice e Vittorio GF
Beatrice e Vittorio GF – lafuriaumana.it

Vittorio Menozzi sembra essere il più felice del ritorno di Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello. L’ex volto di “Vivere” aveva temporaneamente lasciato il gioco per affrontare questioni familiari legate alla salute di suo padre, che si era fratturato un femore. Ma nella puntata di sabato 23 dicembre, Beatrice è tornata e ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte del coinquilino Vittorio. Subito dopo la prima notte nel loft, Vittorio si è precipitato nel letto di Beatrice per esprimere quanto le fosse mancata.

Autori indifferenti per la complicità di Beatrice e Vittorio

Il legame tra i due sembra prosperare, e sia all’interno che all’esterno del reality, molte persone ipotizzano che ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia e complicità. Nonostante ciò, durante le puntate successive, non si è ancora discusso apertamente delle dinamiche tra di loro. Questo ha suscitato la curiosità di Beatrice, che si chiede perché gli autori non abbiano ancora esplorato il loro rapporto in modo più approfondito.

Vittorio e Beatrice GF
Vittorio e Beatrice GF – lafuriaumana.it

Gli autori del Grande Fratello hanno in gran parte ignorato la complicità tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. I due sono sempre stati molto vicini all’interno della casa, con momenti di confidenza e risate che sembrano aver rafforzato il loro legame, specialmente dopo il ritorno di Beatrice. Durante la festa di Natale, Vittorio ha espresso apertamente quanto avesse sentito la mancanza di Beatrice, ma gli autori sembrano non interessarsi al loro rapporto.

La coppia è sorpresa

Beatrice, durante un momento di confidenze in giardino, ha manifestato la sua sorpresa per il fatto che gli autori non abbiano approfondito il loro legame, nonostante la chiara sintonia tra loro. Durante la festa, ha commentato ironicamente la situazione dicendo che le sembra strano che non vengano loro fatte domande sugli affetti, ma allo stesso tempo si è detta contenta di non essere sottoposta a tali interrogatori.

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi
Luzzi e Menozzi – lafuriaumana.it

La reazione dell’attrice denota una sorprendente mancanza di interesse da parte degli autori nei confronti della sua speciale relazione con Vittorio Menozzi. Mentre sul web ci sono alcune critiche riguardo alla differenza di età e alle presunte convenienze dell’amicizia, c’è anche chi tifa apertamente per la coppia, apprezzando il loro feeling mentale.

Impostazioni privacy