GTA 6 già da record, il trailer è qualcosa di spettacolare: mai visto niente del genere

Jessica M.

Rockstar Games ha pubblicato il nuovo trailer di GTA 6, a meno di 324 ore dall’uscita è diventato virale spopolando in tutto il mondo.

GTA VI da record
GTA VI da record – Lafuriaumana.it

L’ultimo annuncio che Rockstar Games  aveva fatto sul nuovo videogame è stato incredibile. Il suo peso è emerso non solo sulle vendite videoludiche, ma anche sulle interazioni social.

La casa di Grand Theft Auto può permettersi semplicemente di pubblicare un’immagine con una data e fare in modo che chiunque parli di lei. Quasi senza dover muovere un solo dito.

L’attesissimo successore di GTA V aveva già avuto quasi lo stesso record. Oggi sappiamo di per certo che si chiama GTA 6 e che tutti i fan aspettavano con ansia il nuovo trailer.

Le aspettative erano davvero alte e il video diventato virale non ha deluso affatto, anzi ha decisamente reso felici tutti gli appassionati. Lo stile inconfondibile e ovviamente una musica rock di sottofondo che fa venire voglia di acquistarlo all’istante per vivere tutte le emozioni che regala questo game oramai da anni.

GTA VI gameplay
GTA VI gameplay – Lafuriaumana.it

Il post che aveva fatto già parlare tutti

Il post che di cui tutti parlavano aveva annunciato la data del trailer. Evidenziamo il fatto che è stato solo un annuncio, non il trailer vero e proprio. Subito dopo essere stato pubblicato era già così popolare da essere prontamente omaggiato e copiato da tantissimi altri videogiochi.

L’ennesima testimonianza di quanto i fan stavano attendendo con impazienza GTA 6 è arrivata proprio nelle prime ore dopo la pubblicazione del post. Ha battuto un nuovo incredibile record, come segnalato da VGC. Il tweet che è diventato il post legato al gaming con più interazioni e mi piace di sempre nella storia di X (ex Twitter).

GTA VI gamplay
GTA VI gamplay – Lafuriaumana.it

I risultati del trailer di GTA6

Con più di 1.8 milioni di “mi piace” è stato battuto il precedente record che apparteneva a un precedente annuncio di GTA6. Si trattava della conferma che sarebbe arrivato a dicembre. Il sesto capitolo della saga di Rockstar Games ha conquistato tutte e prime le 5 posizioni della classifica all-time dei tweet più popolari di sempre relativi ai videogiochi.

Un record davvero impressionante, inutile sottolineare che GTA 6 si preannuncia dunque essere un vero e proprio “mostro”. Praticamente impossibile da fermare per chiunque sarà destinato ad affrontarlo nel mercato videoludico, pronto a monopolizzare comunque vada l’attenzione.

GTA 6 Miami
GTA VI Miami – Lafuriaumana.it

Ora a meno di 24 ore dall’uscita del trailer le aspettative sui risultati della sua viralità non sono deludenti. Ancora è presto per poter parlare di numeri esatti, ma sembra destinato a battere ancora una volta ogni possibile record.

Impostazioni privacy