Harry torna in Inghilterra, doccia fredda per Meghan prima di Natale: il principe è sotto pressione

Susanna Bargiacchi

Harry torna a Londra e per Meghan è una vera doccia fredda, un colpo basso inaspettato sotto le feste di Natale.

Harry torna a Londra
Harry torna a Londra

 

Con l’entrata di Meghan Markle nella cerchia della famiglia reale britannica, le tensioni si sono intensificate tra i membri della Royal Family. Negli ultimi anni, in particolare, si sono verificati numerosi episodi difficili che hanno messo alla prova la solidità delle relazioni all’interno del palazzo.

Harry torna a Londra: colpo basso per Meghan

Il secondo figlio di Carlo e Diana, in accordo con la consorte, ha deliberato di rinunciare a tutti i privilegi legati alla corona e, soprattutto, di distanziarsi dalla sua famiglia, abbandonando Londra per gli Stati Uniti.

Il principe Harry, una volta lasciato Buckingham Palace, ha riversato tutte le sue frustrazioni attraverso interviste considerate “esplosive”. Il membro della Royal Family ha più volte accusato la propria famiglia di trattarlo in modo diverso rispetto all’erede al trono e al fratello William. Harry, nel suo romanzo autobiografico, ha affermato di essere stato costantemente considerato come “la pecora nera” della famiglia. Inoltre, ha condannato coloro che hanno adottato atteggiamenti discriminatori nei confronti della moglie e dei figli. La ciliegina sulla torta è stata l’assenza di Meghan all’incoronazione ufficiale di Carlo e Camilla.

Meghan e Harry
Meghan e Harry

 

Attualmente, i rapporti sembrano più tesi che mai, ma secondo fonti vicine alla famiglia, Harry sembra essere pronto a tornare in patria per incontrare suo padre e risolvere le incomprensioni una volta per tutte. Il suo desiderio è un incontro ufficiale per cercare di placare la situazione. Ma di quale situazione si tratta?

Le rivelazioni di Endgame fanno tremare tutti a Palazzo

Si fa riferimento a quanto riportato nel libro “Endgame” di Omid Scobie, in cui l’autore ha narrato dettagli relativi alle accuse rivolte alla famiglia reale e ai presunti atteggiamenti razzisti verso i figli del principe Harry. Pertanto, il principe sente la necessità di confrontarsi con suo padre per affrontare quanto è accaduto. A scatenare ulteriormente le polemiche sono stati anche gli atteggiamenti della Markle.

Decisione di Harry
Decisione di Harry

 

In realtà, anche lei sembra manifestare la volontà di un chiarimento e di una riconciliazione. Durante uno degli ultimi eventi pubblici, ha indossato il braccialetto che le era stato regalato dal re durante la festa di fidanzamento con il principe Harry. Gli esperti di corte ritengono che ciò costituisca un tentativo di appianare le divergenze.

Impostazioni privacy