I segni più pazzi dello zodiaco, il primato spetta a lui

Jessica M.

Si sa che ogni segno zodiacale ha la sua caratteristica. Ma qual è quello più pazzo in assoluto? Scopriamolo insieme

Segni pazzi
Segni pazzi – Lafuriaumana.it

Lo ha dichiarato Alessio Ballarini in un suo TikTok facendo una classifica delle caratteristiche più matte che, secondo lui, ogni segno possiede. Ecco di seguito la classifica dall’ultimo al primo e vediamo quali sono realmente pazzi e quali no.

Classifica dei segni più pazzi

  • Partiamo dall’ultima posizione ovvero il dodicesimo con il capricorno. “E’ il segno più razionale dello zodiaco e anche se a volte si mette in situazioni estreme col suo senso logico riesce sempre a risolverle” dichiara Ballarini.
  • Continua poi con l’undicesimo posto, il Toro. “Perde molto facilmente la calma ma altrettanto facilmente riesce a recuperarla, per questo motivo” dice sempre il tiktoker “non è tanto pazzo come si pensa”.
  • Al decimo posto ha messo il segno della vergine, perché è un segno pragmatico, razionale e soprattutto perfezionista, quindi difficilmente impazzisce.
  • Alla nona posizione c’è il segno della bilancia, che sembra tanto equilibrata ma se certe persone lo infastidiscono o cercano di portarlo a fare delle decisioni può andare in crisi.
  • Passiamo all’ottava posizione, dove si trova il sagittario, qui Alessandri dice ” nonostante oltre la top six, in generale ha delle sfuriate che potrebbero spaventare molte persone” e aggiunge ” per questo motivo dovete prendere il suo carattere con le pinze”.

    Segni dello zodiaco
    Segni dello zodiaco – Lafuriaumana.it
  • Al settimo posto ha messo l’Acquario “un segno che sa benissimo il fatto suo ed è consapevole della sua intelligenza. Di conseguenza quando qualcuno mette in discussione il suo pensiero stai certo che non ti lascerà avere ragione molto facilmente” afferma Ballarini.
  • A metà classifica abbiamo il segno dell’Ariete. In questo caso, ci tiene a precisare l’influencer che si sfata uno stereotipo, perché dice che è vero che è sicuramente impulsivo ma non lo si può considerare pazzo. Questo perché in questo caso l’impulsività è segno di onestà, cosa che la pazzia non fa perché colui che è pazzo nasconde la verità spacciandosi per calmo e bravo. Questo è un suggerimento importante per capire chi potrebbe essere al primo posto, in ogni caso l’Ariete non rientra tra questi. Alla quinta posizione c’è il leone, che è il più stabile dello zodiaco ma non riesce a controllare la sua personalità quando c’è qualcosa che non va.

I primi quattro classificati

Alessandro dice di preoccuparsi per la quarta posizione dove ci sono i Gemelli perché sono bipolari. Ha addirittura detto che hanno una doppia faccia sia in Italia che nel mondo.

segni più pazzi
segni più pazzi – lafuriaumana.it

“In terza posizione ci sono i Pesci ed c’è veramente da avere paura, che sembra gentile e compassionevole ma altrettanto instabile. Questa instabilità è dettata dal fatto che vive nel mondo dei sogni, ma questo mondo dei sogni diventa anche quello degli incubi e l’oscurità che si celano dietro di lui sono veramente tante” afferma Ballarini.

Lo Scorpione è al secondo posto per via della sua gelosia in amore tipo Shining che sfonda la porta con un ascia.

Il primo posto

Siamo arrivati al primo posto è il Cancro, che sembra indifeso come un cucciolo, ma i suoi sbalzi di umore sono incredibili. Molto lunatico che nessuno riuscirà mai a capire e di cui bisogna avere molta paura.

Insomma dopo questa classifica che dire, a quanto pare lo zodiaco ci risolve tutti i problemi, no? Così possiamo anche evitare di andare in analisi, di usare i criminologi e di fare amicizie o instaurare relazioni. Se state pensando di avere dei bambini mi raccomando calcolate bene i mesi, non si sa mai.

 

 

Impostazioni privacy