“Ilary Blasi incinta di Bastian Muller”, la voce-bomba: fan scatenati sui social

Daniela Paolucci

La sorprendente rivelazione: Ilary Blasi potrebbe essere incinta di Bastian Muller! L’esplosiva notizia ha fatto impazzire i fan sui social, dando vita a un vero e proprio fenomeno mediatico.

Ilary Blasi incinta
Ilary Blasi incinta? – lafuriaumana.it

Un’indiscrezione proveniente da fonti riservate suggerisce che l’ex moglie di Totti potrebbe essere in dolce attesa. Dopo la vacanza della coppia a Saint Moritz, una fonte affidabile ha rivelato che la showgirl non ha praticato lo sci perché potrebbe essere in attesa di un lieto evento.

Mentre l’eco dell’intervista su Verissimo, dove si è parlato della fine del matrimonio di Ilary Blasi con Totti, continua a persistere, la showgirl romana si ritrova nuovamente al centro dell’attenzione per un nuovo, sorprendente sviluppo. Recentemente, si è diffusa online una voce clamorosa riguardante una possibile gravidanza di Ilary Blasi, attribuita al suo attuale compagno, Bastian Muller.

Ilary Blasi incinta?

L’indiscrezione ha avuto origine da una segnalazione sui social ricevuta da Deineira Marzano, un’influencer nota per aver lanciato scoop rilevanti nel passato, come l’identità del nuovo fidanzato di Michelle Hunziker. Marzano ha condiviso con i suoi numerosi followers (oltre 440.000 su Instagram) un messaggio ricevuto sui social delle foto. In questo messaggio, una fonte anonima afferma con certezza che Ilary Blasi sia incinta di Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con cui è legata dalla scorsa primavera.

Ilary Blasi Unica Netflix
Ilary Blasi – lafuriaumana.it

Ma va sottolineato che si tratta di un’indiscrezione non confermata e pertanto va presa con cautela, dato che al momento non ci sono prove della gravidanza della conduttrice. Marzano stessa ha espresso scetticismo sulla notizia, aggiungendo una riflessione al post: “Ma oggi vedete gravidanze ovunque. Ma non penso proprio“. Nonostante ciò, la notizia è diventata virale sul web, alimentando speculazioni sulla possibile gravidanza di Ilary Blasi.

Il suo rapporto con Bastian Muller

Ora, si attende la conferma o la probabile smentita da parte della diretta interessata. In una recente ospitata a Verissimo, la showgirl non ha menzionato alcun accenno a una possibile gravidanza. Durante il talk show Mediaset, ha evitato anche di discutere dell’argomento Bastian Muller, l’uomo d’affari che ha preso il posto di Francesco Totti nel suo cuore. Ma tra Blasi e Muller, il legame è profondo, e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Muller le avrebbe addirittura regalato un vistoso anello di fidanzamento, mostrato dalla showgirl in alcuni scatti di una vacanza trascorsa a Londra con Chanel, la sua secondogenita.

con Bastian Muller
Ilary con Bastian Muller – lafuriaumana.it

Nel corso dei mesi, Blasi e Muller hanno goduto di diverse fughe romantiche in tutto il mondo, da New York a Bangkok, dal Brasile a mete chic in Italia, Svizzera e Germania. La loro storia d’amore è diventata pubblica e sembra non conoscere confini. L’ipotesi di un possibile quarto figlio per Ilary Blasi potrebbe presto arricchire ulteriormente il loro legame, ma, al momento, rimane da verificare.

Impostazioni privacy