Jasmine Carrisi incanta in pista da ballo: ma è l’omaggio al padre che fa commuovere tutti

Manuel

Jasmine Carrisi lascia senza fiato in pista da ballo, ma tutti gli occhi sono sull’incredibile omaggio fatto al padre: grande commozione.

Jasmine Carrisi è sempre più protagonista e la sua bellezza non passa mai inosservata; dopo aver lanciato varie canzoni, oltre a spopolare sui social ed aver anche preso parte agli episodi di Beautiful girati in Italia, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è tuffata in una nuova avventura televisiva, ma lontana dall’Italia.

Jasmine Carrisi omaggio
L’omaggio di Jasmine Carrisi a papà Al Bano commuove tutti – Instagram @jasminecarrisi – lafuriaumana.it

A sorpresa infatti, nonostante continui a coltivare anche i suoi studi, la Carrisi ha accettato di prendere parte come concorrente a Dancing with the stars, la versione georgiana di Ballando con le stelle; in tanti, dal nostro paese, stanno seguendo con interesse il particolare percorso di Jasmine, che sta dimostrando di avere talento anche come ballerina.

Nell’ultima puntata del programma, come al solito, la Carrisi ha attirato su di sé gli occhi di tutti i telespettatori e del web non soltanto per la sua bellezza e sensualità in pista, ma anche per la commozione avuta dopo l’omaggio al papà; ecco cosa è successo, emozioni fortissime.

Jasmine Carrisi: l’omaggio a papà Albano commuove- VIDEO

In tanti sospettavano che, prima o poi, sarebbe arrivato questo momento e infatti così è stato. Per l’ultima performance a Dancing with the stars, Jasmine Carrisi ha ballato sulle note di di Felicità, uno dei grandi successi di papà Albano; la cantante si è presentata in pista con un abito angelico che l’ha resa tutta più bella e poi, finita l’esibizione, non ha trattenuto la commozione.

jasmine carrisi omaggio padre
Jasmine emozionata ballando sulle note di Felicità (Credits: screenshot youtube @rai) – lafuriaumana.it

Inevitabile per Jasmine provare emozioni forti danzando sulle note di una canzone così celebre e importante per la carriera e la vita del padre; un turbinio di sentimenti che, alla fine della performance, hanno pervaso la Carrisi e, di conseguenza, chiunque ha assistito alla performance al programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

La stessa Jasmine ha voluto ripercorrere l’emozionante momento pubblicando una clip sul suo profilo Instagram, la stessa cosa fatta da mamma Loredana Lecciso, sempre al suo fianco e pronta a sostenerla anche sui social; tanti i like e i commenti da parte dei fan, la maggior parte provenienti dall’Italia (compreso quella della sorella Romina Carrisi) ma molti anche dall’estero. Proprio come suo papà, anche Jasmine è pronta a conquistare il pubblico di tutto il mondo.

Impostazioni privacy