Jessica Notaro punta il dito furiosa su Massimiliano Varrese: “La produzione intervenga subito”

Susanna Bargiacchi

Jessica Notaro punta il dito su Massimiliano Varrese e la sua partecipazione al Grande Fratello: le sue parole non piacciono!

Grande Fratello Varrese
Grande Fratello Varrese

 

Sui social media, sta circolando l’hashtag #FuoriVarrese a seguito dei comportamenti dell’attore Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi. Diverse voci femminili si alzano in segno di protesta, chiedendo un intervento da parte della produzione. Inaspettatamente, si fa nuovamente sentire Heidi Baci, sottolineando che il padre di Beatrice aveva ragione nel suo giudizio e vedere Bea in uno stato simile per lei è sconvolgente.

Jessica Notaro contro Massimiliano Varrese

Il comportamento di Massimiliano Varrese verso Beatrice Luzzi al Grande Fratello genera discussioni anche al di fuori della Casa. Le reazioni prevalenti provengono soprattutto dall’universo femminile, e sorprendentemente emerge un commento di Heidi Baci, con cui Varrese ha avuto un passato tumultuoso.

Massimiliano Varrese GF
Massimiliano Varrese GF

 

Su Twitter, mentre i sostenitori di Beatrice criticano aspramente Massimiliano Varrese, qualcuno coinvolge Heidi Baci, la prima concorrente che ha attirato l’attenzione negativa dell’attore all’inizio della stagione. Si ricorda la dinamica iniziale che ha agitato i primi giorni nella Casa, quando il padre di Heidi è intervenuto accusando Varrese di comportamenti inappropriati nei confronti della figlia. Qualcuno commenta:

“A suo tempo tuo padre era il cattivo”

taggando Heidi. La risposta dell’ex concorrente è:

“Sì, ma ora questa situazione non mi fa gioire.”

Heidi conclude dicendo:

“Purtroppo papà aveva ragione, è terribile vedere Bea così.”

Il pubblico sui social media si indigna soprattutto per l’atteggiamento scherzoso di Varrese dopo le lacrime di Beatrice, che, dopo l’ultima puntata e l’incontro con i figli, si è lasciata andare a un momento di sconforto.

Le parole di Jessica Notaro che chiede alla produzione di intervenire

Anche Gessica Notaro si schiera contro Massimiliano avendo notato da casa alcuni comportamenti poco graditi. Beatrice racconta ai compagni di non fidarsi di Massimiliano, citando l’opinione del figlio. Varrese commenta:

“Va da tutti quelli nuovi, guarda che pantomima imbarazzante”

Le critiche negative non mancano fuori dalla Casa, e sui social impazza l’hashtag #FuoriVarrese.

Notaro contro Varrese
Notaro contro Varrese

 

Gessica Notaro esprime la sua difficoltà nel prendere posizione contro Massimiliano, affermando di averlo sempre stimato come artista. Tuttavia, riconosce elementi di manipolazione e narcisismo patologico. Osservando quanto accade al Grande Fratello, nota le similitudini con quanto è avvenuto in passato con Heidi e ora con Beatrice. Precisa che non intende equiparare queste situazioni al femminicidio, ma sottolinea i campanelli d’allarme per individuare determinati profili psicologici e comprendere che una relazione può degenerare in modi pericolosi.

Impostazioni privacy