Kate Middleton, pazzesco come era da giovane: la foto è virale

Jessica M.

The Crown sta per concludersi definitivamente con la storia d’amore di Kate Middleton e il principe. Ecco che spunta una sua foto da giovanissima.

Kate Middleton
Kate Middleton – Lafuriaumana.it

Il 14 dicembre su Netflix sono usciti gli ultimi sei episodi della stagione finale di The Crown. Le aspettative verso il gran finale della saga sono altissime perché raccontato la storia recente della Royal family. Gli occhi sono tutti puntarti sulla storia d’amore che oramai da anni affascina tutto il mondo. Un ultima tranche dove vedrà consolidarsi il legame sempre più tra Kate Middleton e il principe William che si conoscono all’Università St. Andrews.

Dopo un primo periodo di amicizia, scoprono sentimenti ben più forti uno verso l’altra. La grande somiglianza tra Meg Bellamy e la principessa sono incredibili, impossibile non  notarlo. L’attrice esordiente scelta per il ruolo della principessa di Galles interpreta Kate Middleton da giovane. Una foto ne è la testimonianza indubbia che i produttori hanno fatto la scelta giusta.

La foto pazzesca di Kate Middleton nel 2005

Per ricreare la storia molto probabilmente sono stati esplorati diversi archivi fotografici ed ecco trovata quella perfetta. In questa foto viene ritratta la moglie del principe William nell’agosto 2005, mentre partecipa al Festival of British Eventing a Gatcombe Park.

Si tratta di una kermesse dedicata all’equitazione, sport molto amato dall’aristocrazia britannica. Quella fu un occasione in cui Kate Middleton non poteva assolutamente perdersi dato che, all’epoca, frequentava ufficialmente William da due anni.

Kate Middleton 2005
Kate Middleton 2005 – Lafuriaumana.it

La si vede arrivare all’evento seguendo la moda casual di quegli anni, ovvero giacca sciancrata, maglione a V, jeans a vita bassa corredati da maxi belt, borsa a spalla e stivali alti. Indossava anche un cappello da cowgirl che rendeva l’outfit immediatamente più country. Casual oppure no, Kate Middleton fin da giovane è risultava sempre impeccabile, grazie a piccoli dettagli eleganti, come gli orecchini con perle, la camicia bianca, e un portamento innato da Royal.

The Crown ultimi episodi

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, sembra abbia ricreato questo scatto nell’ultima stagione della serie, anche se la circostanza era un po’ diversa. Nel frame si vede Meg Bellamy mentre cammina all’interno del campus universitario, sfoggiando un look in pieno stile Kate Middleton giovane.

Kate Middleton da giovane
Kate Middleton da giovane – Lafuriaumana.it

Anche qui, infatti, vediamo il maglione a V, la maxi cintura e la borsa a spalla. L’estetica è molto simile, grazie ai lunghi capelli castani lasciati al vento, lo sguardo riflessivo e il make-up con matita all’interno degli occhi. Piccoli dettagli che rendono la somiglianza eccezionale tra la Kate Middleton dello schermo e quella del 2005.

Bisogna riconoscere che la produzione è riuscita a creare un cast decisamente affine ai protagonisti reali degli eventi. E chissà cosa ne pensa la stessa principessa di tutto ciò.

Impostazioni privacy