Mara Venier, il retroscena regala emozioni forti: “Ho pianto dall’inizio alla fine”

Maria Grazia Verderame

La conduttrice di Domenica In Mara Venier ha commosso il pubblico con un bellissimo post Instagram dopo un’intervista.

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dai telespettatori della domenica pomeriggio. La padrona di casa di Domenica In ormai da più di 20 anni tiene compagnia a tantissimi italiani, attraverso storie e confessioni di diversi personaggi Tv che ospita nella sua trasmissione della Rai. Lo fa con intimità come se fosse nel salotto di casa sua ed è per questo che i fan la amano così tanto.

Mara Venier commuove il web
Mara Venier commuove tutti – Ansa foto (lafuriaumana.it)

Il rapporto con il pubblico è sempre confidenziale e autentico e questo ha reso Mara Venier una delle donne più vere della televisione. La conduttrice è molto attiva anche sui social, seguita da più di 2 milioni di follower su Instagram. Qui mostra ai suoi fan anche la sua vita privata oltre che quella lavorativa e questo ha permesso ai telespettatori di conoscerla dietro le quinte.

Mara Venier commuove tutti con un retroscena e fa piangere

Quello che piace di Mara Venier è che rimane sempre sé stessa anche davanti alle telecamere. La conduttrice appare sui social uguale e questo è il motivo per cui ha così tanti fan. Inoltre è molto attiva e recentemente, proprio su Instagram e davanti a 2 milioni di persone, ha svelato un retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato. La presentatrice di Domenica In ha fatto piangere i fan dall’inizio alla fine.

Mara Venier e la commuovente intervista a Laura Pausini
La commuovente intervista a Laura Pausini – Credit. mara_venier (ig) – (lafuriaumana.it)

Mara Venier ha intervistato la cantante Laura Pausini ed è stata una delle chiacchierate più commuoventi su Domenica In. La popstar ha parlato della sua vita privata e della sua malattia, con la quale convive da quando era bambina. Nessuno sapeva che la Pausini soffrisse di tachicardia parossistica sovraventricolare, una condizione che però fortunatamente non le ha impedito di diventare una star della musica: una delle donne italiane più famose al mondo.

I fan si sono commossi tantissimo per l’intervista a Laura Pausini e tra i commenti, in una foto che vede la popstar con Mara Venier scrivono: “ho pianto dall’inizio alla fine”. E ancora: “un’intervista davvero emozionante”. Le fan della conduttrice si sono emozionate inoltre nel vedere Laura Pausini insieme a lei nella foto che ha ottenuto 27mila like e molteplici condivisioni. L’intervista alla cantante ha decretato un altro successo per Mara Venier, che si conferma come conduttrice più amata e autentica della televisione italiana.

Impostazioni privacy