Mauro Corona contro Belen e Ilary Blasi: le accuse pesanti e il consiglio a Totti

Daniela Paolucci

Il noto scrittore, Mauro Corona, consolidato opinionista del programma È sempre Cartabianca, non ha esitato a esprimere il proprio punto di vista critico sulle interviste recentemente rilasciate dalle due showgirl, avanzando insinuazioni pesanti durante il suo intervento.

Mauro Corona contro Belen e Ilary
Mauro Corona contro Belen e Ilary – lafuriaumana.it

Le interviste di Ilary Blasi e Belen Rodriguez, ospiti rispettivamente a “Verissimo” con Silvia Toffanin e a “Domenica In” con Mara Venier, stanno scuotendo l’opinione pubblica, diventando virali sui social media. Entrambe le showgirl hanno gettato luce sui tradimenti dei loro mariti, causando la rottura dei matrimoni. Questa saga televisiva ha catturato l’attenzione di Mauro Corona, noto scrittore ed opinionista, il quale ha recentemente condiviso il suo punto di vista durante una puntata di “È sempre Cartabianca” con Bianca Berlinguer.

Mauro Corona e le pesanti accuse sulle due showgirl

Il documentario di Ilary Blasi, disponibile su Netflix, e la successiva intervista a “Verissimo”, insieme all’analoga apparizione di Belen Rodriguez a “Domenica In”, hanno alimentato un acceso dibattito. Mentre molte persone apprezzano il coraggio delle due donne nel condividere le proprie esperienze, altri vedono queste interviste come un tentativo di attirare l’attenzione su di sé.

Corona a È sempre cartabianca
Corona a È sempre cartabianca – lafuriaumana.it

Mauro Corona, noto per le sue opinioni franche, ha criticato apertamente Blasi e Rodriguez durante la sua apparizione televisiva. Ha etichettato come ipocrita il comportamento di chi parla in televisione di lusso e oggetti costosi in seguito a una separazione. Inoltre, ha ironizzato sulla situazione degli orologi costosi, lanciando frecciate nei confronti di Francesco Totti, affermando: “Non mi piace questa ipocrisia quando vanno in tv a parlare di Rolex, borsette… Se io divorzio, mia moglie mi porta via cinque motoseghe. A me Totti è sempre piaciuto, anche se tifo Milan. Ora vedo queste meschinerie… Ma daglieli questi orologi, che te ne fai? Le macchine perdono olio, gli orologi perdono tempo. Capisco l’investimento, con gli orologi da 40mila euro. Ma compratevi una motosega!

“Hanno paura di perdere visibilità”

Corona ha ampliato la sua critica sottolineando il presunto timore di Blasi e Rodriguez di subire un calo di visibilità e notorietà, definendo le loro dichiarazioni come un tentativo di attirare l’attenzione mediatica. Ha espresso il suo scetticismo sulla possibilità di mantenere la fedeltà per tutta la vita, sostenendo che quando l’amore svanisce, è normale cercare nuove esperienze.

Ilary e Belen
Ilary e Belen – lafuriaumana.it

Le dichiarazioni di Mauro Corona hanno scatenato un acceso dibattito tra coloro che concordano con il suo punto di vista e chi lo respinge. Mentre alcuni sostengono che Blasi e Rodriguez abbiano il diritto di raccontare la propria verità pubblicamente, altri vedono le interviste come un tentativo di recuperare visibilità mediatica.

Impostazioni privacy