Muori dalla voglia di partecipare ad un reality show? Dipende tutto dal tuo segno zodiacale

Valentina Trogu

Alcuni segni zodiacali sentono il forte impulso di voler partecipare ad un reality show per diventare personaggi noti e vivere un’avventura diversa dal solito.

Il numero di persone attratte dall’idea di partecipare ad un reality show è decisamente alto. Tutto potrebbe dipendere dal segno zodiacale.

I segni zodiacali che vogliono fare un reality show
I segni zodiacali che vogliono fare un reality show (Lafuriaumana.it)

Gli appassionati di reality show sono nella maggior parte dei casi persone che vorrebbero stare dall’altra parte dello schermo. Questo particolare show televisivo affascina seppur molte volte cada in basso, con scene volgari o immagine dei più bassi istinti umani. Pur essendo definito tv spazzatura, il reality continua ad attirare telespettatori e partecipanti.

Chi vorrebbe essere protagonista di un reality mira a diventare famoso, a fare soldi ed entrare a far parte del mondo della televisione. Oppure vorrebbe solamente lanciarsi in un’avventura unica, sui generis, mettendo alla prova sé stesso e il proprio modo di relazionarsi agli altri. Il fine della partecipazione è determinato dalla personalità e dal temperamento della persona ossia dal segno zodiacale.

Quali segni zodiacali sono attratti dai reality show

L’Ariete mira a partecipare ad un reality perché è un segno intraprendente, con un forte spirito combattivo e ama il pensiero di mettersi in gioco in un’esperienza particolare. I nati sotto questo segno sono determinati e pronti a superare ostacoli e sfide. L’energia che sprigionano può trovare spazio in un reality show in cui ci si troverebbe ad affrontare molte prove e a dimostrare tutta la propria competitività.

I segni perfetti per un reality
I segni perfetti per un reality (Lafuriaumana.it)

Un abile concorrente sarebbe anche il Toro, caparbio e fisicamente tenace. Il Toro non si scoraggia facilmente, sa quali sono gli obiettivi da raggiungere e va dritto per la sua strada mantenendo la calma anche sotto pressione. Meglio stare dalla sua parte che combatterlo.

I reality aspettano anche i Gemelli, segno adattabile e comunicativo. Non avrebbe problemi nel gestire una nuova situazione sotto i riflettori e saprebbe come destreggiarsi tra alleanze e rivalità. Sarebbe il primo a tramare inganni pur di arrivare vittorioso al traguardo. Perfetti per un reality anche i nati sotto il segno del Cancro. Con la loro empatia saranno gli amici e i confidenti di tutti. Cercheranno di mediare in situazioni di conflitto per creare un ambiente sereno.

Infine, sognano il reality il Leone e la Vergine. Inutile dire che il Leone sarebbe il leader del gruppo, darebbe sicurezza e indirizzerebbe l’azione. La Vergine, invece, punterebbe a perfezionare lo show organizzando e risolvendo gli errori degli altri. Sarebbero i concorrenti più affidabili.

Impostazioni privacy