Per Natale Amazon regala Prime, come avere un anno di abbonamento gratuito

Chiara R

No, non si tratta di una bufala, Amazon regala Prime per davvero! Ecco come avere un anno di abbonamento gratuito.

Regala Amazon Prime per Natale
Regala Amazon Prime per Natale – Lafuriaumana.it

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, tanto da sembrare quasi una bufala. Eppure è tutto vero: a pochi giorni dal Natale il colosso degli e-commerce ha deciso di regalare migliaia di abbonamenti Prime ai suoi utenti. Ma perchè Amazon regala Prime? E come fare a ricevere l’abbonamento a titolo gratuito? Scopriamolo insieme.

Amazon regala Prime, ecco come

Chi conosce Amazon ed è solito acquistare sulla piattaforma, sa benissimo che c’è un abbonamento che consente, tra le tante cose, di beneficiare della spedizione rapida e gratuita. Si tratta di Amazon Prime, che con una quota annuale di 49,90 euro permette l’accesso non solo alle spedizioni prioritarie ma anche ad altri servizi della piattaforma, come quello di streaming di film e serie TV, ebook, musica, archiviazione di foto e molto altro. Si tratta quindi di una quota che può essere definita irrisoria per chi acquista spesso e dovrebbe pagare le spese di spedizione a ogni ordine.

Spedizione Amazon
Spedizione Amazon

Se si stima una media di 5 euro per ogni spedizione, ecco che con 10 spedizioni si paga un abbonamento che offre più della velocità e della gratuità della consegna.

Tuttavia per Natale Amazon ha deciso di fare un regalo ad alcuni dei suoi utenti, pensando bene di regalare loro un anno di abbonamento a Prime. Vediamo allora come funziona tutto ciò e come fare per ricevere Amazon Prime a titolo gratuito per un anno.

Come avere Prime gratuitamente

Avere un abbonamento Amazon Prime, per quanto conveniente, per molti può non essere un costo così irrisorio. Ecco perchè dovreste verificare se rientrate nei fortunati che saranno rimborsati della cifra spesa.

La promozione di Amazon è riservata a una specifica categoria di clienti, ovvero coloro che abbiano sottoscritto Prime nel mese di dicembre.

Prime gratuito
Prime gratuito

Per sapere se si è idonei alla gratuità dell’abbonamento basterà andare nella sezione dedicata “Cashback Amazon Prime”, dove si aprirà una schermata che vi comunicherà se il vostro account è idoneo o meno al rimborso del costo dell’abbonamento.

Coloro che risulteranno idonei avranno diritto a un rimborso di 49,90 euro sotto forma di codici promozionali da utilizzare su Amazon. C’è la possibilità di verificare se si è idonei al cashback fino al 6 gennaio, ma la promozione è valida solamente per i primi 7000 clienti che ne approfitteranno. C’è da fare in fretta quindi!

Impostazioni privacy