Principe William la decisione finale su Harry zittisce gli inglesi: Lady Diana andrebbe su tutte le furie

Susanna Bargiacchi

La decisione finale del Principe William su Harry zittisce completamente gli inglesi: Lady Diana sarebbe esplosa dalla rabbia!

Principe William e Harry
Principe William e Harry

 

Il distacco tra i principi William e Harry si è esteso in modo significativo per un periodo di oltre un anno, lasciando trasparire una frattura sempre più evidente tra i due fratelli reali. Sin dalla cerimonia funebre della regina Elisabetta, non è stato instaurato alcun dialogo diretto tra loro, nonostante il duca di Sussex sia tornato nel Regno Unito in diverse occasioni. Questo ha impedito l’emergere di un’opportunità di confronto fraterno, con il primogenito William che sembra evitare l’incontro con il fratello minore, anche durante le sue visite nel paese natale.

Il principe William ha preso una decisione netta sul fratello

Le voci che circolano riguardo a un possibile ritorno del principe Harry nel Regno Unito per le festività natalizie, in compagnia della moglie Meghan Markle e dei loro figli, sono accompagnate da incertezze. Re Carlo non ha ancora ufficializzato l’invito, e emerge una presunta reticenza da parte del principe William nel condividere i momenti festivi con la coppia. La pubblicazione recente del libro “Endgame” di Oliver Scofield aggiunge un ulteriore livello di complessità alla situazione, alimentando la tensione tra i due fratelli.

William e Harry
William e Harry

 

Secondo quanto riferito dal Globe, la prossima riunione tra il principe William e il principe Harry potrebbe essere rimandata e si verificherebbe solo in circostanze eccezionali. Emily Anderson, commentatrice reale di Talk TV, sostiene che il principe di Galles “non ha intenzione” di cercare una riconciliazione con il fratello minore per superare le loro divergenze. Questo atteggiamento sembra indicare che, nelle prospettive dell’erede al trono, non vi è spazio per un dialogo fraterno, lasciando supporre che il prossimo incontro possa avvenire solo in occasione di un triste evento familiare, come un funerale.

Lady Diana sarebbe furiosa con i figli William e Harry

Le rivelazioni esplosive contenute nel libro di Oliver Scofield, “Endgame”, hanno contribuito ad acuire la tensione tra il principe William e il principe Harry. Scofield, che ha collaborato in passato con i Sussex, ha sottolineato che William avrebbe cercato di indebolire il fratello e Meghan Markle, privilegiando la lealtà alla monarchia piuttosto che all’affetto fraterno. Questa narrativa, enfatizzata nel libro, ha portato a una ulteriore distanza tra i due, suscitando reazioni negative da parte degli amici di William e Kate, che hanno definito “scandalose” le affermazioni del biografo.

Harry e William scontro
Harry e William scontro

 

È difficile non immaginare che Lady Diana, se fosse ancora tra noi, sarebbe a pezzi per la difficile situazione che coinvolge i suoi figli. La principessa del popolo ha sempre sostenuto l’importanza dei legami familiari e avrebbe sicuramente cercato di mediare tra William e Harry per preservare l’unità familiare. La pubblicazione di “Epilogo” rappresenta una complicazione ulteriore, mettendo a dura prova la resilienza della famiglia reale di fronte agli occhi del pubblico e sollevando interrogativi sulla continuità della stabilità dinastica.

Impostazioni privacy