Principe William, passo falso imperdonabile: Kate Middleton a pezzi, oramai lo sanno tutti

Susanna Bargiacchi

Passo falso del Principe William e non si può più tornare indietro. Kate Middleton è a pezzi e tutti lo vedono nei suoi occhi.

Kate Middleton e Principe William
Kate Middleton e Principe William – La furiaumana.it

Nel suo più recente libro, Endgame, Omid Scobie si addentra senza mezzi termini nelle fragilità della famiglia reale e, naturalmente, non si sottrae dal scrutare uno dei gossip più ben custoditi degli ultimi tempi: la presunta relazione tra il principe William e Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley.

Kate Middleton tradimento: passo falso del Principe William

Prima di calcare il tappeto rosso per il Royal Variety Performance, i principi di Galles sono stati assaliti dai media. Tuttavia, come dimostra un video che circola online, hanno scelto la strada del silenzio, facendo finta di nulla.

Il giornalista ha sottolineato che Kensington Palace ha messo in atto tutti gli sforzi per seppellire una voce risalente al 2019, secondo cui William tradiva la moglie con la marchesa. Secondo l’autore, l’addetto stampa Christian Jones avrebbe offerto al tabloid britannico The Sun altre storie legate alla famiglia reale in cambio della rinuncia alle voci. Una pratica non così inverosimile, come già raccontato dal principe Harry in diverse occasioni: uno scambio di gossip tra la monarchia e i tabloid sarebbe all’ordine del giorno.

Kate e William tradimento
Kate e William tradimento

 

Nessuna risposta è mai stata data alle voci su questa presunta relazione, un’altra prassi consolidata a corte. All’epoca, un’amica della famiglia Middleton rivelò a US Weekly che Kate trovava le voci dolorose e odiava l’idea che un giorno i suoi figli potessero leggerle online. Scobie, d’altro canto, dopo la pubblicazione di Endgame, ha dichiarato a Entertainment Tonight che secondo lui era fondamentale menzionare la storia, anche se una voce rimane pur sempre una voce. Nessuna prova, insomma, ma mai dire mai.

Il ritorno di Rose Hanbury: Kate Middleton una furia

Recentemente, Rose Hanbury è tornata sotto i riflettori, complici alcuni eventi reali. La marchesa ha preso parte alla commemorazione del primo anniversario della morte del principe Filippo, e uno dei suoi figli, Lord Oliver, è stato paggio d’onore all’incoronazione di Carlo III lo scorso maggio. Inoltre, il marito David è stato nominato Lord in Waiting da Carlo III, una sorta di primo cavaliere di compagnia al maschile, un ruolo che lo vedrà al fianco del re durante gli anni a venire. Se la storia tra sua moglie e il principe fosse stata vera, forse Carlo non avrebbe osato così tanto.

Passo falso del Principe William
Passo falso del Principe William

 

Rose Hanbury e la sua famiglia sono sempre state strettamente legate alla famiglia reale. La nonna, Lady Elizabeth Longman, fu damigella d’onore al matrimonio tra la regina Elisabetta e il principe Filippo. Questo legame ha resistito fino ai giorni nostri: Rose, non a caso, ha partecipato anche al matrimonio reale di Kate e William. Nel 2009, ha sposato David Rocksavage, più anziano di ventitré anni; i due si sono incontrati nel 2003 durante una vacanza in Italia.

Con i loro tre figli la coppia vive a Houghton Hall, la dimora del primo ministro Robert Walpole, di cui David è discendente. A breve distanza da Anmer Hall, la tenuta di campagna dei principi di Galles. Ma, come afferma Scobie, una voce rimane pur sempre una voce.

Impostazioni privacy