Re Carlo e Camilla in trappola, il trono è suo! William deve cedere la corona al fratello?

Susanna Bargiacchi

Camilla e Re Carlo sono in trappola e William deve cedere la corona a suo fratello: il trono è suo e lui lo vuole subito.

Re Carlo e Camilla
Re Carlo e Camilla

 

Re Carlo e Camilla questa volta sono in trappola. Così come William che potrebbe cedere il suo posto da prossimo Re al fratello: ma perché mai?

Re Carlo e Camilla, il trono è del fratello di William?

Gli attuali sovrani, dopo un lungo percorso insieme, conservano un amore profondo. Rappresentano una coppia estremamente coesa, affiatata e complicemente intrecciata, nonostante il trascorrere degli anni. È risaputo che Camilla abbia sempre avuto un ruolo significativo nella vita di re Carlo.

Secondo alcune testimonianze, il loro primo incontro avvenne a Cambridge nel 1972. In quel periodo, il principe ereditario era legato sentimentalmente a Lucia Santa Cruz, ma fu proprio lei a presentargli la sua amica Camilla Shand.

Carlo e Camilla figlio
Carlo e Camilla figlio

In quegli anni, Camilla aveva una relazione con l’ufficiale dell’esercito Andrew Parker Bowles, con il quale si sposò diventando anche madre. Tuttavia, la loro storia era segnata da alti e bassi a causa dei continui tradimenti da parte di lui.

Col tempo, Carlo e Camilla si resero conto di condividere molte passioni e di vedere il mondo attraverso la stessa prospettiva, arrivando persino a sperimentare una profonda intimità. Le telefonate intercettate tra i due, in cui il principe faceva allusioni spinte alla sua amante, divennero celebri.

Una relazione controversa e su tutte le prime pagine

La regina Elisabetta II, madre di Carlo, non vedeva di buon occhio Camilla come possibile futura moglie per suo figlio. Inizialmente, il principe iniziò a frequentare Sarah Spencer, figlia del VIII conte John Spencer, ma nel 1977 conobbe Diana, la giovane sorella di Sarah.

La relazione con Diana piacque molto alla regina, che decise che suo figlio avrebbe dovuto sposare la ragazza in virtù della sua discendenza nobiliare. Tuttavia, Carlo non interruppe mai la sua frequentazione con Camilla, e il matrimonio dell’erede al trono naufragò proprio a causa della presenza della “terza incomoda”. Nel frattempo, Diana chiese il divorzio, mantenendo il titolo di principessa del Galles ma perdendo quello di Altezza Reale, essendo la madre del futuro erede al trono, William. Ma negli ultimi anni, sembra che la linea di successione stia per subire una svolta drammatica.

Simon Charles Dorante-Day è il vero erede al trono?

Da circa un decennio, circola la notizia di un presunto terzo figlio di Carlo, frutto della relazione con Camilla: Simon Charles Dorante-Day sostiene di essere il loro figlio segreto, concepito negli anni ’60 quando i presunti genitori avevano una relazione clandestina.

Figlio di Carlo e Camilla
Figlio di Carlo e Camilla

 

Attualmente residente in Australia, nel Queensland, Simon è padre di nove figli e ha intenzione di proporre a Netflix la produzione di un documentario sulla sua vita, per dimostrare la sua legittimità come vero erede al trono. Vuole condividere la sua storia di abbandono infantile e svelare che sua nonna, poco prima di morire, gli rivelò che i suoi genitori erano proprio Carlo e Camilla. In questo scenario, la linea di successione dinastica potrebbe subire un cambiamento radicale.

 

Impostazioni privacy