Scoppia la la coppia più discussa di Uomini e Donne: l’addio dopo baci e coccole

Selena Marvaldi

Il trono di Uomini e Donne è nel caos, non solo quello classico con Ida Platano, ma anche il parterre over . Torna l’ex dopo la rottura.

Uomini e Donne è un talk show dei sentimenti che, da anni ormai, una puntata dopo l’altra regala grandi emozioni al pubblico a casa. Oggi però la situazione è ancora più densa di colpi di scena di quanto ci saremmo potuti aspettare ed è tutto merito della nuova tronista, Ida Platano.

Caos a Uomini e Donne, torna Vicinanza ed esce con Roberta
Caos in studio, torna l’ex e intraprende una storia proprio con lei (LafuriaUmana.it) Fonte Witty TV

Dal parterre over a quello classico, la dama dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, ha deciso di regalarsi una nuova opportunità. Peccato però che a turbare e minare gli equilibri all’interno dello show di Maria De Filippi, sia arrivato un vero e proprio tsunami: proprio Alessandro Vicinanza torna come cavaliere ed esce con Roberta Di Padua.

Il ritorno di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne nel parterre del trono over dopo la rottura con Ida Platano

Lo sappiamo. I rapporti tra la donna di Cassino e la dama bresciana non sono dei migliori, anzi. Sembra che le due abbiano sempre gli stessi gusti per quanto riguarda gli uomini. Prima con Riccardo Guarnieri e ora con Alessandro. Il cavaliere campano ha fatto un po’ di tira e molla tra Roberta e Ida nella stagione 2022 – 2023, finendo poi per scegliere quest’ultima. La loro relazione è durata 11 mesi e sembrava che fosse tutto rose e fiori.

Torna Alessandro nel parterre maschile per Roberta Di Padua
Alessandro e Roberta Di Padua escono di nuovo insieme (LafuriaUmana.it) Fonte Witty TV

In realtà, anche se non sappiamo bene le motivazioni, la storia d’amore tra i due è terminata. Forse lui non si è sentito corrisposto nei sentimenti nell’ultimo periodo? La rottura con Ida è forse per colpa della distanza? Pare che lui abbia dichiarato in un’intervista: “La decisione l’ho presa io, ma è stata lei a portarmici”, parlando della fine della storia.

Ciò che sappiamo è che Vicinanza ha chiesto di tornare nel dating show di Maria De Filippi affermando di aver preso le distanze da Ida Platano. Eppure qualche dubbio viene perché il ritorno dell’ex cavaliere nel trono over di Uomini e Donne ha praticamente coinciso con l’occupazione della famigerata seduta del trono di Ida e, come ovvio, nello studio c’è stato il caos.

L’ex di Ida ha deciso di uscire con Roberta Di Padua, ma poi…

Una volta nel parterre, grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che Alessandro Vicinanza ha chiesto di ballare con Roberta di Padua. Una richiesta inaspettata forse che ha scatenato un confronto piuttosto acceso tra le due dame incapaci di trovare una soluzione pacifica a questo continuo intrecciarsi della loro vita sentimentale.

Il ritorno di Alessandro Vicinanza scatena il caos
L’ex di Ida torna nel parterre del trono over (LafuriaUmana.it) Fonte Witty TV

L’ex di Ida sappiamo che, nonostante tutto, ha ripreso con convinzione a frequentare la Di Padua tanto che su Instagram lei ha pubblicato degli scatti dalla Campania, terra di lui ovviamente. Una volta tornati però nello studio di Uomini e Donne i due hanno raccontato di essere stati bene, di aver trascorso una bellissima serata tra baci e carinerie. Alessandro stesso ha spiegato che, dalla rottura con Ida Platano, quella è stata la prima volta in cui si è sentito nuovamente bene.

Peccato però che dopo queste belle frasi abbia anche aggiunto che non voleva precludersi nessuna conoscenza e c’era una dama nel parterre di Uomini e Donne che gli piaceva particolarmente. A quel punto la Di Padua non è rimasta a guardare, anzi. Piuttosto infuriata è tornata al posto dichiarando di aver chiuso la conoscenza con Alessandro Vicinanza.

Per sapere come andrà avanti questa storia dovremo aspettare le nuove puntate del trono over. Il ritorno di Alessandro Vicinanza, l’ex di Ida Platano, siamo sicuri che farà schizzare lo share alle stelle! Tutti sono curiosi di sapere come andrà avanti questa incredibile storia!

Impostazioni privacy