Sonia Bruganelli, qual è il suo titolo di studio e cosa fa oggi in ambito lavorativo

Morena Potere

Sai quale titolo di studio ha Sonia Bruganelli? Ecco cosa ha studiato e cosa fa invece oggi. È molto impegnata in ambito lavorativo.

Sicuramente conosci Sonia Bruganelli. Negli scorsi anni è sempre stata maggiore la sua presenza in TV, specialmente come opinionista al Grande Fratello. È stata anche al centro del gossip per la separazione con il marito, il conduttore Paolo Bonolis. Non tutti conoscono però ulteriori dettagli della vita privata di Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli: il titolo di studio
Il titolo di studio di Sonia Bruganelli (lafuriaumana.it)

Cosa ha studiato? E cosa fa oggi nella vita? Sicuramente è una donna affermata con una carriera alle spalle. Di seguito andremo quindi a conoscerla meglio nella sua vita privata da mamma ma soprattutto nell’ambito lavorativo come donna. Scopriremo tutto su di lei e come ha fatto a diventare quella che è oggi.

La Bruganelli laureata? Ecco cosa ha studiato

Sonia Bruganelli ha iniziato la sua carriera lavorativa come modella e poi dopo ha avuto successo nel mondo dei fotoromanzi. La Bruganelli però si è anche laureata. Ha infatti seguito il corso di Scienze della Comunicazione ed ha conseguito la laurea. Questo percorso le è stato molto utile perché le ha permesso di diventare un’imprenditrice di successo. Tanti le idee che ha realizzato.

Negli anni ha realizzato tanti progetti come ad esempio la liena di abbigliamento, Adele Virgy. Questa prendeva spunto dai disegni ché realizzano le sue figlie. Poi ha anche una società di scouting, la SDL, fondata nel 2005. Questa viene spesso ricercata da molte produzione sia a livello televisivo, che cinematografico o teatrale. Ha condotto un programma, I libri di Sonia, dove intervistava vari autori di libri e saggi.

Sonia Bruganelli: il titolo di studio e il lavoro
Sonia Bruganelli laureata (foto: ANSA) (lafuriaumana.it)

Cosa fa oggi Sonia Bruganelli? Il suo lavoro

Ad oggi Sonia Bruganelli è un’imprenditrice e una produttrice televisiva, ma non solo. Infatti lo scorso gennaio è arrivata la notizia che dopo le varie esperienze diventerà una professoressa. È stata inserita tra i docenti dell’Executive Program in Creatività e gestione dei format televisivi. Questo organizzato dall’Università Luiss e da TgCom.

La veste di docente arriva in quanto AD di SDL, la società citata precedentemente. Attraverso la SDL Sonia Bruganelli ha fatto molta strada. La sua società ad oggi non si occupa solamente dei casting ma anche di alcuni programmi tv quali ad esempio Ciao Darwin e Avanti un altro. È lei infatti a scegliere i personaggi che vediamo nei programmi condotti dall’ormai ex marito.

Impostazioni privacy