Sophie Codegoni, notte di passione di Alessandro Basciano: è stata tutta una montatura?

Susanna Bargiacchi

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno passato la notte insieme? Si racconta di passione e anche di montatura mediatica.

Sophie Codegnoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegnoni e Alessandro Basciano

 

Qualche tempo fa, è stata annunciata la separazione di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, un evento che ha presto preso il centro della scena nel mondo del gossip. Nei successivi giorni, li abbiamo visti entrambi ospiti nel salotto di “Verissimo”, ciascuno esponendo la propria versione degli avvenimenti. La domanda che sorge spontanea è: qual è la natura attuale del rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Una recente indiscrezione sembra sconvolgente.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano notte di passione?

Secondo le informazioni riportate da Deianira Marzano, Sophie e Basciano avrebbero trascorso una notte insieme qualche giorno fa. Nonostante ciò, i due continuano a vivere vite separate, ma il DJ non perde occasione di trascorrere tempo con la figlia Celine Blue, nata lo scorso maggio, raggiungendo regolarmente l’ex compagna.

Basciano Codegoni
Basciano Codegoni

L’indiscrezione è giunta attraverso i canali dei social media, con Deianira Marzano che ha diffuso la notizia sulla notte trascorsa insieme dalla ex coppia. Le foto di un paparazzo, scattate sotto la casa della conduttrice di “CasaChi” qualche giorno prima, sembrano confermare l’evento. Secondo quanto riportato, il DJ sarebbe salito a casa della sua ex durante la serata per poi andarsene il giorno successivo.

La fine della storia d’amore tra Sophie e Alessandro è stata oggetto di molte speculazioni, e persino i diretti interessati hanno fornito versioni contrastanti. Tuttavia, al momento sembra che il motivo principale della separazione sia stato un presunto tradimento da parte del DJ.

Gli utenti urlano alla costruzione mediatica

Durante la sua partecipazione a “Verissimo” il 14 ottobre, Sophie Codegoni aveva condiviso dettagli sulla sua relazione con Alessandro Basciano. La coppia si sarebbe separata dopo che Sophie aveva ricevuto messaggi da una presunta ex ragazza di Basciano, che le aveva rivelato di aver trascorso del tempo ad Ibiza con il DJ.

La versione di Basciano, presentata successivamente nello stesso programma, smentiva il tradimento e suggeriva che la presunta amante era gelosa del suo persistente amore per Sophie. Inoltre, il DJ aveva sottolineato di non essere mai stato violento con la madre della sua figlia.

Sophie e Alessandro
Sophie e Alessandro

 

Il fulmine che ha scoccato tra Sophie e Alessandro risale al periodo in cui si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello”, durante una delle edizioni precedenti. La loro storia d’amore è iniziata sotto gli occhi delle telecamere e ha proseguito al di fuori del reality. Nel maggio del 2022 è nata la loro figlia, Celine Blue, ma il matrimonio programmato in occasione della 79esima edizione del Festival di Venezia non si è mai realizzato.

Sophie Codegoni, nota modella e influencer nata a Varese nel 2000, è cresciuta a Rimini. La sua carriera è decollata con la partecipazione al programma “Uomini e Donne” nella stagione 2020-2021, sia come corteggiatrice che come tronista. Ha anche partecipato al “Grande Fratello VIP”.

Alessandro Basciano, DJ di fama, ha iniziato la sua carriera come modello e è nato a Genova nel 1989. Dopo varie partecipazioni a reality show e programmi televisivi come “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, ha raggiunto la notorietà con il “Grande Fratello VIP”.

Impostazioni privacy