Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna nel programma per un motivo: la reazione di Ida e Roberta

Susanna Bargiacchi

A Uomini e Donne non mancano i colpi di scena con il ritorno di Riccardo Guarnieri per un motivo preciso segnalato nelle sue Stories.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri
Uomini e Donne Riccardo Guarnieri

 

Dopo Armando Incarnato, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, anche Riccardo Guarnieri sembra orientato a fare il suo ritorno a Uomini e Donne, suscitando reazioni tra i suoi follower sui social.

Il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Negli ultimi periodi, gli appassionati di Uomini e Donne hanno assistito al ritorno in studio di vari ex protagonisti che hanno animato il dibattito del programma condotto da Maria De Filippi. Tra di essi, si vocifera che possa rientrare anche il tanto acclamato Riccardo Guarnieri.

Come già sottolineato dalla conduttrice in una puntata precedente, il cavaliere aveva preso la decisione di allontanarsi dal parterre e non fare il suo ritorno all’inizio della nuova stagione, poiché durante l’estate aveva trovato l’amore con una ragazza di nome Gabriella, completamente estranea al mondo della televisione. Tuttavia, nelle ultime ore, gli utenti dei social, soprattutto su Instagram, hanno notato delle mosse piuttosto ambigue da parte del protagonista. Il cavaliere ha condiviso una storia su Instagram piuttosto enigmatica, ma non solo.

Riccardo di Uomini e Donne
Riccardo di Uomini e Donne

 

Quest’anno, Maria De Filippi sta regalando numerose soddisfazioni al vasto pubblico di Uomini e Donne. Ida Platano è stata inserita tra i tronisti, mentre Alessandro Vicinanza è tornato in studio e ha espresso l’intenzione di frequentare donne, tra cui Roberta Di Padua. In tutto questo contesto, però, manca ancora una figura che, se facesse il suo ritorno, potrebbe sicuramente creare turbamento tra tutti i protagonisti menzionati: Riccardo Guarnieri. Ma c’è davvero la possibilità che lui faccia ritorno al programma? Secondo i fan, sì.

La mossa social e la frase che non lasciano dubbi

Riccardo ha infatti smesso di seguire la sua fidanzata Gabriella sui social. Questo comportamento non è nuovo per l’uomo, ma in passato, solitamente, la situazione veniva risolta nel giro di pochi giorni. Stavolta, invece, sembrano essere passate circa due settimane da quando i due hanno interrotto di seguirsi. Questo fatto sta alimentando sempre di più l’ipotesi che la loro relazione abbia raggiunto una svolta decisiva. Se questa fosse la verità, Riccardo potrebbe essere libero di fare il suo ritorno a Uomini e Donne per una nuova avventura. A sostenere questa prospettiva, o speranza, è anche un’altra mossa sui social del cavaliere. Recentemente, infatti, ha condiviso un’Instagram Story contenente la seguente citazione:

“Ogni cosa accade per una ragione. Quale? Te la mostrerà il tempo”.

Questa frase è stata interpretata da molti come un velato riferimento a tutto ciò che sta accadendo nelle recenti puntate di Uomini e Donne. Ad ogni modo, se Riccardo Guarnieri dovesse effettivamente fare ritorno al programma, ci sarebbero sicuramente molte sorprese in serbo.

Reel frame Riccardo Guarnieri
Reel frame Riccardo Guarnieri

 

I possibili scenari sono tre. In primo luogo, Guarnieri potrebbe decidere di riallacciare i rapporti con la sua ex fidanzata storica, Ida Platano. In secondo luogo, potrebbe tentare di conquistare Roberta Di Padua, mettendo in difficoltà il suo storico rivale Alessandro Vicinanza. In terzo luogo, Guarnieri potrebbe fare ritorno in studio per intraprendere un nuovo percorso e conoscere nuove donne. Tuttavia, anche in questo caso, gli scontri con le sue due ex, Ida e Roberta, non mancherebbero di sicuro.

Impostazioni privacy