Valeria Marini assalita dai fan: la reazione della showgirl è da applausi e del tutto inattesa- Video

Maria Grazia Verderame

Valeria Marini letteralmente assalita dai suoi fan. La reazione della showgirl è spettacolare. Nessuno si aspettava il suo comportamento.

Valeria Marini è molto celebre poiché ha cominciato a lavorare in televisione molto giovane. La showgirl di origine sarda è stata notata per la sua bellezza e la sua travolgente simpatia. Negli anni ’90 la sua presenza era molto assidua nel piccolo schermo e tra le tante apparizioni è molto noto il suo ruolo come prima donna del Bagaglino, celebre programma trasmesso su Canale 5 fino ai primi anni Duemila.

Valeria Marini assaltata dai fan a Roma
Valeria Marini e l’assalto dei fotografi a Roma – Ansa foto (lafuriaumana.it)

Nonostante siano passati tanti anni Valeria Marini è una delle donne più desiderate del mondo dello spettacolo e la sua bellezza è mozzafiato. La showgirl è una delle poche bionde della Tv italiana ed è per questo che rappresenta un’avvenenza rara con un sex appeal unico. Una delle sue ultime apparizioni è stata quella del Grande Fratello Vip dove ha partecipato come concorrente facendosi notare per la sua simpatia. Ma è davvero così fuori dagli schermi televisivi?

Come è Valeria Marini dietro le quinte? La reazione dopo l’assalto dei fan

Valeria Marini è davvero così simpatica e solare dietro le quinte? Sono tanti i telespettatori che si domandano se veramente la showgirl sarda sia così calorosa o se questo è un personaggio interpretato dalla celebre vip davanti alle telecamere. Un recente video ha rivelato come si comporta l’ex primadonna del Bagaglino con i suoi fan, dopo l’assalto ricevuto per le strade di Roma.

Valeria Marini si fa fare foto dai fan e fotografi
Valeria Marini concede foto a tutti – Onemediavideo (Youtube) – (lafuriaumana.it)

Il nuovo video prova che Valeria Marini è lei anche dietro le telecamere. La showgirl è stata letteralmente assaltata dai suoi fan durante una passeggiata a Roma. Anziché mostrarsi infastidita come altre celebrità dello spettacolo, alla showgirl ha fatto molto piacere essere accolta così dai suoi seguaci. La Marini è stata praticamente assaltata anche da fotografi e lei si è fatta fare gli scatti. I contenuti sono stati pubblicati sui social dalla conduttrice, ma ha utilizzato non pochi filtri.

“Sei stupenda”, le dicono i fotografi nel video, ma nel video di @OneMediaVideo che riprende le storie la chiosa è ironica “Sei bellissima ma hai più filtri dei pacchetti delle sigarette”. Effettivamente l’ex primadonna del Bagaglino ha un po’ esagerato e si può notare dalle sue ciglia che sono stati aggiunti dei filtri per apparire più carina. Tuttavia, la showgirl ha dimostrato di essere autentica caratterialmente. È uguale a come appare dietro le telecamere, una piacevole sorpresa per i suoi fan.

Ecco il video:

Impostazioni privacy