Vite al limite, la paziente pesava quasi 300Kg: poi il matrimonio e il cambiamento totale

Morena Potere

Quasi 300 kg, poi il cambiamento grazie Vite al limite: il matrimonio e la nuova vita. Ecco la storia di questa paziente del Dr. Now. 

Vite al limite è il programma che va in onda dal 2013 in Italia, l’anno successivo dalla messa in onda della versione originale su TLC. Ogni episodio racconta la vita di persone patologicamente obese che hanno un peso iniziale molto alto e che tentano di ridurlo  affidandosi al Dr. Nowzaradan.

Vite al limite: pesava 300 kg
Dr. Nowzaradan: la storia incredibile di June (foto: instagram @younannowzaradan)
(lafuriaumana.it)

Negli anni sono state raccontate tante storie, undici stagioni con un totale di 131 puntate. In una di queste è stata raccontata quella di una donna che pesava appunto 300 kg ma la cui vita è cambiata dopo l’incontro con il Dr. Now: ha iniziato a perdere peso ed ha finalmente coronato il suo sogno di sposarsi. Ecco la storia di June McCamey, dal 2016 ad oggi, dopo grande impegno e determinazione.

Il percorso di June McCamey a Vite al limite

Quando è avvenuto l’incontro tra June McCamey e il Dr. Now questa pesava 267 kg. Durante l’episodio, della quarta stagione, ha raccontato che ha affrontato la tragica morte del figlio buttandosi completamente nel cibo e iniziando così a mangiare senza più smettere. Il dottore decise per l’intervento e così June si sottopose all’intervento di bypass gastrico.

Il matrimonio dopo la partecipazione a Vite al limite
June McCamey di Vite al limite ha coronato il suo sogno (foto: instagram @msjuc313)(lafuriaumana.it)

Incoraggiata ad affrontare anche i suoi problemi emotivi June è oggi una nuova persona. Nella maggior parte dei casi infatti bisogna trovare l’origine del problema altrimenti l’intervento non porterà ai risultati desiderati. All’epoca June aveva 46 anni e viveva a Houston, in Texas. Faticava a muoversi ed era imprigionata nel suo corpo, non usciva di casa e non faceva nulla.

La confessione della madre alle telecamere, temeva per la figlia. La fidanzata Sadi doveva fare tutto al posto suo, anche occuparsi di lei completamente. Dopo l’intervento ha continuato il suo percorso anche quando le telecamere si sono spente. Ha poi raccontato quando dopo diverso tempo è tornata ospite del programma che aveva realizzato il sogno di sposarsi.

June era sposata con la sua ragazza Mary Washington ed era felicissima. La perdita di peso ha portato però ad un eccesso di pelle e per questo era decisa ad ottenere l’approvazione per procedere con l’intervento di rimozione. Ora vive nel miglior modo possibile, indossa una taglia 46 e gestisce la sua piccola impresa, CreationsByMz. Ancora oggi è impegnata nel continuare il suo percorso di perdita di peso.

Impostazioni privacy