Xbox, spunta la notizia che tutti aspettavano: festa tra i giocatori

Floriana Vitiello

Per gli amanti della Xbox spunta una notizia che tutti stavano aspettando: che festa per i giocatori!

La Xbox ha promesso grandi annunci ai The Game Awards. Per ora non si sa ancora niente ma raccogliendo le indiscrezioni qua e là, abbiamo provato ad immaginare cosa possiamo aspettarci.

novità che riguarda la Xbox 360
Novità Xbox 360 – Lafuriaumana.it

In base a quanto ha annunciato dalla Microsoft, Xbox sarà ai The Game Awards 2023. In quell’occasione, il presidente della console per videogiochi prodotta dalla Microsoft farà degli importanti annunci. Ma cosa devono aspettarsi i giocatori?

Xbox: importanti notizie in arrivo

Dopo aver annunciato la partecipazione della Xbox ai The Game Award 2023, Microsoft potrebbe annunciare lo Shadow Drop di Baldur’s Gate 3 Xbox Series X/S.

Xbox spunta una notizia
Partecipazione della Xbox ai The Game Award 2023 – Lafuriaumana.it

Difficilmente infatti l’annuncio a cui fa riferimento alla Microsoft riguarderà gli hardware. In base alle indiscrezioni raccolte negli scorsi mesi, gli annunci relativi a Xbox Brooklyn, Uther e Ellewood arriveranno alla fine della primavera del 2024. Quindi per ora tutto ciò che ha a che fare con gli hardware deve attendere.

Anche se in passato la Microsoft ha svelato il design di Xbox Series X ai The Game Awards 2019, ad oggi, tra appare improbabile un annuncio di questo tipo.

Per questo motivo c’è chi ipotizza lo shadow drop di Baldur’s Gate 3 per Xbox Series X/S Con la presentazione magari di un nuovo gioco da aggiungere al catalogo Xbox Game Pass.

Alcuni appassionati ipotizzano che uno degli annunci potrebbe riguardare i primi giochi Activision Blizzard su Game pass. Tuttavia, la Microsoft ha già confermato che l’uscita di questa tipologia di giochi non è prevista per il 2023, ma bisognerà attendere il prossimo anno. I più fiduciosi sperano comunque in un teaser.

Se l’annuncio dovesse riguardare i giochi potrebbe anche esserci qualche novità che riguarda la Xbox 360. In particolare, i giocatori si attendono qualche novità su un’ottimizzazione dei giochi Xbox 360 per Xbox Series X.

Dopotutto si tratta di un argomento molto in voga in questo periodo, anche se non c’è ancora alcuna certezza.

In attesa che l’arcano mistero venga svelato, ricordiamo che l’ultima volta che la Microsoft aveva annunciato grandi comunicazioni in occasione dell’evento, furono svelate Xbox Series e l’esclusiva Hellblade II.

Inoltre non è passato inosservata la pubblicazione, nelle ultime ore, di Sarah Bond, presidente della Xbox, che ha postato sul proprio profilo Instagram il logo di Xbox 360, senza però alcun riferimento.

La cosa ha insospettito gli appassionati che ipotizzano novità proprio sull’amatissima console.

Nel frattempo non ci resta che attendere il prossimo 7 dicembre, quando finalmente scopriremo quale sarà il grande annuncio.

Impostazioni privacy