Anticipazioni Uomini e Donne, rissa in studio tra Armando e Alessandro: Roberta torna e spiazza tutti

Susanna Bargiacchi

Dalle anticipazioni Uomini e Donne scatta la rissa in studio tra Alessandro Vicinanza e Armando Incarnato. Roberta torna e crea caos.

Anticipazioni Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne

 

Nel pomeriggio di ieri, si è consumato un nuovo atto nel palpitante dramma di Uomini e Donne, la celebre trasmissione televisiva che cattura l’attenzione di migliaia di spettatori. Su Canale 5, alle 14.45, si è aperto il sipario su una serie di registrazioni che segnano l’uscita di Roberta Di Padua dal programma. Tuttavia, a regalare nuovi contorni alla trama è stato Lorenzo Pugnaloni, il quale ha offerto uno sguardo esclusivo sui retroscena che coinvolgono la dama e Alessandro Vicinanza.

Anticipazioni Uomini e Donne: rissa in studio tra Armando e Alessandro

Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha fatto il suo rientro nello studio, svelando un nuovo capitolo nella sua avventura sentimentale. Secondo le previsioni di Lorenzo Pugnaloni, la dama ha scelto di riprendere posto nel parterre femminile del Trono Over dopo una temporanea assenza. Accanto a lei, Armando Incarnato è riemerso dalla penombra dello studio, dando inizio a un confronto acceso con Alessandro Vicinanza. Una tensione palpabile ha pervaso lo studio. Armando è tornato e con Alessandro e Cristina Tenuta ha scatenato un acceso confronto.

Armando Incarnato Uomini e Donne
Armando Incarnato Uomini e Donne

 

Anche Roberta ha preso posizione contro Cristina come raccontano le anticipazioni. La dama di Cassino ha espresso disapprovazione per l’atteggiamento della sua (ex) amica, accusandola di falsità: La rassicurava, dicendole che Alessandro non le piaceva. Inoltre, si insinua che Vicinanza e Cristina stanno approfondendo la loro conoscenza, con Pugnaloni che rivela che hanno condiviso la stessa stanza, senza però concludere nulla. Cristina avrebbe confessato ad Alessandro nel corso della registrazione di volergli dare l’esclusiva, ma sembra che il suo tentativo sia stato respinto. Il Cavaliere ha dichiarato che ci sono aspetti che non lo convincono.

Ida Platano una furia contro Mario Cusitore

Durante la registrazione di ieri, Ida Platano si è trovata coinvolta in un vivace alterco con Mario Cusitore: alcuni presenti in studio hanno rivolto critiche al cavaliere, il quale ha giustificato la sua mancanza di iniziativa nella ricerca della tronista con il fatto di non conoscere bene il funzionamento del programma. Tuttavia, a conclusione della discussione, i due hanno risolto le divergenze ballando insieme. Ida Platano ha poi aggiunto un nuovo contendente alla lista dei suoi corteggiatori: un certo Sergio, con il quale sembra essere già uscita in precedenza.

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne anticipazioni
Impostazioni privacy