Francesco Totti, la foto insieme a Ilary Blasi gela gli utenti: nostalgia o ritorno di fiamma?

Susanna Bargiacchi

Francesco Totti ha di nuovo lasciato i fan senza parole. Quella foto con Ilary Blasi è stata come un fulmine a ciel sereno.

Francesco Totti
Francesco Totti

 

Le più recenti interazioni di Francesco Totti su Instagram stanno alimentando vivaci discussioni, poiché il Capitano ha espresso il suo apprezzamento per le foto che lo ritraggono con la sua ex moglie, Ilary Blasi.

Francesco Totti, la foto con Ilary Blasi scatena il caos

Nella notte di Capodanno, Francesco Totti ha manifestato nuovamente il suo interesse per le immagini che lo ritraggono insieme a Ilary Blasi, condivise su una pagina Instagram dedicata al Capitano. Le fotografie mostrano la coppia mentre trascorreva la notte di Capodanno di alcuni anni fa.

Queste immagini sembrano rivivere un lungo tratto della vita dell’ex calciatore della Roma. La loro storia con Ilary Blasi è giunta a termine nel luglio del 2022, dopo anni di incessanti pettegolezzi, ponendo fine a una relazione ventennale che li aveva resi una delle coppie più amate d’Italia, paragonabili a leggende della cultura popolare italiana come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Ilary e Francesco foto vecchie
Ilary e Francesco foto vecchie

 

Sorge spontanea la domanda se i “like” siano effettivamente attribuibili a Francesco Totti o a qualcuno del suo team di comunicazione. Questo interrogativo diventa ancora più intrigante sapendo che il giocatore ha trascorso il Capodanno del 2024 alle Maldive con la sua attuale compagna, Noemi Bocchi. Ciò rende difficile immaginare un sincero apprezzamento per vecchie foto con Ilary, sebbene non sia del tutto impossibile, magari in un momento fugace di nostalgia per il passato.

Ritorno di fiamma o momento nostalgia?

Se Totti ha scelto di trascorrere le vacanze alle Maldive con Noemi, neanche Ilary Blasi è stata da meno, concedendosi lussuosi viaggi. Dopo la partenza della figlia Chanel Totti per Monte Carlo con il suo fidanzato, la conduttrice ha trascorso una vacanza in Svizzera, a Zermatt, in compagnia del nuovo compagno Bastian Muller, un misterioso imprenditore tedesco apparso nella sua vita qualche mese fa.

Totti Blasi
Totti Blasi

 

Il “like” di Totti, come evidenziato, è stato attribuito a una foto datata con Ilary Blasi, in cui i due ex coniugi si abbracciano in riva al mare durante una passeggiata a Sabaudia. Sono immagini di vecchi ricordi, forse in un momento in cui non avrebbero mai immaginato che le loro strade si sarebbero separate a causa di questioni matrimoniali ancora non del tutto chiarite dalla cronaca rosa italiana.

Impostazioni privacy