GF, Beatrice sputa veleno su Letizia: messa nei guai da un video compromettente

Daniela Paolucci

Al GF il conflitto tra Letizia e Beatrice continua senza placarsi: in questa occasione, l’attrice si confida con Sergio e Stefano, descrivendo la sua avversaria come “senza inibizioni, una persona che si concede senza riserve”.

GF Beatrice e Letizia
GF Beatrice e Letizia – lafuriaumana.it

Prosegue la serie di tensioni orchestrata da Beatrice Luzzi nei confronti della coinquilina Letizia Petris. Negli ultimi tempi, la discordia tra le due si è intensificata. Sembrava che avessero trovato un equilibrio, ma tutto è cambiato quando Beatrice si è lamentata durante una festa, accusando Letizia di averla bagnata con il prosecco mentre cercava di riempirle il bicchiere. In seguito, al ritorno di Beatrice a casa per i funerali del padre, Letizia ha manifestato il suo disappunto con sguardi poco felici.

La situazione è peggiorata gradualmente nei giorni successivi, con una frase ambigua di Beatrice sulla morte del padre che ha alimentato ulteriormente il conflitto. La decisione di Beatrice di rifiutare di farsi fotografare dalla fotografa del Grande Fratello, come richiesto, ha ulteriormente deteriorato la situazione. Adesso, però, la tensione raggiunge un punto critico.

GF, le forti parole di Beatrice verso Letizia

Nelle ultime ore, circolano parole giudicate eccessivamente dure pronunciate da Beatrice nei confronti di Letizia. Parlando con i nuovi arrivati Stefano e Sergio, l’attrice si è sfogata, discutendo della sessualità di Letizia e suggerendo che ciò renda difficile fidarsi di lei in amore, suggerendo una propensione al tradimento.

Staff Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi – lafuriaumana.it

Secondo Beatrice: “Se fosse una ragazza inibita e pudica, potrei anche capire che la metta in imbarazzo, ma stiamo parlando di una ragazza disinibita, quindi, di che stiamo parlando? È una che si butta nei letti, nelle braccia, nelle cose di tutti. Se una volta uno va lì a darle un bacio, mi sembra molto in linea. Non si deve preoccupare di Vittorio (riferendosi a Paolo), semmai si deve preoccupare di lei“.

Stefano e Sergio hanno evitato di rispondere alle osservazioni dell’attrice, cambiando argomento. Molti ritengono che le parole di Beatrice siano eccessive, e anche alcuni dei suoi fan più fedeli hanno espresso dubbi sul suo comportamento, mentre altri continuano a sostenerla, arrivando addirittura a screditare Letizia con un video.

Il video compromettente

Alcuni sostenitori di Beatrice hanno cercato un vecchio video di Letizia su Twitch per rafforzare le argomentazioni della Luzzi e screditare ulteriormente la Petris. Nel video, Letizia scherza con un amico mimando scherzosamente un rapporto orale. Alcuni utenti ritengono che questo gesto passato possa minare la credibilità della ragazza.

Grande Fratello Letizia Petris
Letizia Petris – lafuriaumana.it

Ma la sessualità di una persona non dovrebbe compromettere la sua serietà e la sua capacità di essere fedele alla persona amata. Le parole di Beatrice e il tentativo di diffondere questi video per screditare Letizia sono entrambi comportamenti superficiali.

Impostazioni privacy