Il principe William rovina il compleanno di Kate: il regalo più brutto della sua vita

Chiara R

Il compleanno di Kate Middleton è stato rovinato proprio dal Principe William. È stato definito il regalo più bruto della sua vita.

Il compleanno di Kate Middleton rovinato
Il compleanno di Kate Middleton rovinato

Il 9 gennaio Kate Middleton, la Principessa del Galles, ha compiuto 42 anni. La sua forma smagliante. il suo aspetto sempre ben curato le donano un fascino ineguagliabile e se nel giorno del proprio compleanno chiunque ha diritto ad esser felice, immaginiamo una principessa. Un gesto del Principe William ha però rovinato una giornata interamente dedicata alla consorte. Vediamo cos’è successo.

Il compleanno di Kate rovinato da William

I compleanni dovrebbero essere le giornate più felici per le persone che amano festeggiarlo. Eppure anche per le principesse, a volte, le cose non vanno come dovrebbero.

Lo scorso 9 gennaio Kate Middleton ha compiuto 42 anni. Divenuta Principessa del Galles in seguito al matrimonio con il Principe William nel 2011, durante questi anni non ha trascorso sempre il compleanno nel migliore dei modi.

Kate Middleton
Kate Middleton

In particolare, un anno sarebbe stato particolarmente amaro a causa di una decisione del marito, che l’ha portata a passare un compleanno decisamente poco gradevole. I fan della Royal Family hanno definito la scelta come “scioccante”, che ha rovinato non poco la giornata di festa dedicata alla Principessa del Galles.
Ma vediamo insieme qual è stato il fatto aspramente criticato compiuto dal principe William.

Il gesto imperdonabile

Il Principe William sembrerebbe non essere nuovo a sorprese non molto ben accette. Già ai tempi del fidanzamento con Kate, quando aleggiava nell’aria una imminente proposta di matrimonio, il Principe si è trovato di fronte e una scelta, ovvero se continuare la sua carriera militare o abbandonarla in favore del suo impiego reale a tempo pieno. Come anticipato, giravano voci su una proposta di matrimonio, motivo per cui la scelta di William di entrare nella Royal Air Force ha lasciato tutti sorpresi. A quel tempo Kate si è trovata per circa tre anni lontano dal futuro marito prima della proposta di matrimonio.

Ma più recentemente il Principe ha fatto parlare ancora di se. Durante un’intervista è stato lui stesso, scherzandoci su, a raccontare di un fatto che non ha reso per niente felice la consorte.

William e Kate

Ha spiegato che il regalo fu talmente terribile che lei continua tutt’oggi a ricordagli la sua pessima scelta.

Il regalo in oggetto altro non era che un binocolo, donato come regalo di compleanno durante i primi tempi del loro fidanzamento. Lo stesso William tutt’oggi non si spiega il perchè di quella particolare scelta, ma nonostante tutto la coppia è convolata a nozze nel 2011 e tutt’oggi continua a condurre una serena vita di coppia.

Impostazioni privacy