La serie Netflix che ha fatto arrabbiare gli utenti: molti minacciano la disdetta

Chiara R

Nelle ultime ore molti utenti minacciano di disdire il loro abbonamento Netflix a causa di una serie tv. L’assurdo motivo.

Abbonamento Netflix
Abbonamento Netflix – Lafuriaumana.it


Dopo le numerose polemiche seguite alla modifica degli abbonamenti e della condivisione delle password, Netflix è ancora una volta al centro delle polemiche. Questa volta però a far infuriare gli utenti è stata una specifica serie. Le motivazioni sono più che valide e mettono d’accordo sia il pubblico che la critica. Vediamo di quale serie si tratta e quali sono le motivazioni di tanto astio.

Netflix fa infuriare gli utenti

Netflix è senza dubbio la più nota piattaforma nata per lo streaming di film, serie tv e documentari. Ad oggi conta moltissimi utenti e la polemica sulla condivisione delle password non sembra aver scalfito troppo l’azienda, nonostante le tantissime polemiche iniziali.

Nel corso degli anni ci sono state serie di successo, così come altre che non hanno ottenuto il benestare degli utenti. Ora lo stesso pubblico, in particolare quello statunitense, minaccia addirittura di disdire il proprio abbonamento alla piattaforma.

Gli utenti disdicono gli abbonamenti
Gli utenti disdicono gli abbonamenti

Il risultato di Rotten Tomatoes resta fermo ad un 11% di gradimento, mentre su IMDb il prodotto in questione vede un punteggio di solo 1.9.

Ma qual è la serie che portato così tanta indignazione? Scopriamolo insieme.

L’argomento della serie

La serie in questione è in realtà un reality che vede come protagonisti un gruppo di influencer e content creator. Hype House, questo il titolo dello show, è incentrato sulle vite dei ragazzi che realizzano video virali per TikTok in una villa da 5 milioni di dollari in California, dove vivono tutti insieme.

Quello che è stato disprezzato da tutti, dal pubblico come anche dalla critica, tanto da definirlo “deprimente” è l’errata ostentazione dello stile di vita dei protagonisti.

La serie Netflix
La serie Netflix

 Anche la giornalista Stephanie McNeal di Buzzfeed ha dato un giudizio negativo riguardo la serie, facendo notare come mostri l’esatto opposto delle vite favolose e spesso invidiate da questa tipologia di reality. Hype House infatti è riuscita a far sembrare noiose e tristi le giornate di giovani ricchi e famosi.

La data di lancio dello show di Netflix risale al 7 gennaio 2022 e nel corso dei mesi non ha fatto che accumulare recensioni negative e punteggi decisamente molto bassi.

Nonostante la popolarità delle star coinvolte il pubblico non ha affatto apprezzato la serie. Vedremo in seguito se anche la carriera dei protagonisti subirà cambiamenti e se Netflix intende proporre una nuova stagione.

Impostazioni privacy