Meghan Markle e Kate Middleton in guerra aperta: emerso il passo falso che sta facendo il giro del mondo

Susanna Bargiacchi

È guerra aperta tra Meghan Markle e Kate Middleton. Quel passo falso appena emerso fa capire tutto quanto: nessuno può fermarle.

Kate Middleton e Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle

 

Meghan Markle e Kate Middleton sono in guerra aperta. Apparentemente non sembra essere una novità, eppure emerge quel passo falso che sta distruggendo tutto quanto.

Meghan Markle e Kate Middleton: è guerra

La rivalità tra Kate e Meghan perdura da tempo, con radici profonde che alimentano la complessità del loro rapporto.

Nonostante vivano ormai distanti, la tensione tra Kate e Meghan continua a crescere. La vera causa della loro inimicizia, tuttavia, sembra avere origini ancor prima degli eventi degli ultimi anni. La relazione tra le due cognate non è mai apparsa stretta fin dall’inizio. È qui che emerge la verità.

Kate e Meghan guerra
Kate e Meghan guerra

 

Nel 2020, il Principe Harry e sua moglie hanno rinunciato al loro ruolo di membri senior della famiglia reale, liberandosi di molte questioni legate al contesto regale. Nonostante gli attacchi ricevuti, la famiglia reale ha affrontato la situazione con un encomiabile aplomb tipicamente britannico. Kate e William, in pubblico, mantengono sempre un’apparenza sorridente e rilassata, trasmettendo al popolo un senso di solidità e continuità.

La famiglia che hanno costruito nel tempo contribuisce a consolidare questa immagine, difficile da scalfire, come dimostrano gli anni passati. Tuttavia, la domanda rimane: perché Kate e Meghan non riescono a tollerarsi?

Che cosa è emerso da Endgame?

Mentre una riconciliazione tra il Principe Harry e la famiglia sembra lontana, il libro dell’esperto reale Omid Scobie aggiunge nuove sfumature alla vicenda. In “Endgame”, l’autore afferma che Kate non ha mai cercato di stabilire un legame profondo con la cognata. All’inizio, entrambe erano donne che si inserivano in una realtà molto diversa dalla loro. Meghan avrebbe desiderato ricevere qualche consiglio da parte di Kate, più esperta di lei, ma le cose hanno preso una piega diversa.

Meghan e Kate
Meghan e Kate

Secondo Scobie, le due principesse non hanno mai avuto una conversazione significativa. Kate sembrava passare più tempo a parlare di Meghan che con lei stessa. Il problema dei loro mariti, William e Harry, è un altro nodo difficile da sciogliere. La loro incompatibilità è nota, peggiorando nel tempo fino alla rottura finale. Questa tensione ha impedito alla principessa del Galles e all’ex attrice di instaurare un rapporto profondo.

Attualmente, i rapporti sembrano ancora tesi. Meghan non mostra alcuna intenzione di tornare nel Regno Unito, facendo eccezione solo per l’evento della morte della Regina Elisabetta II, ma mancando all’incoronazione di Re Carlo III. La pace nella royal family sembra ancora distante.

Impostazioni privacy