Meghan Markle frustrata dal Principe Harry? La coppia sembra non essere più felice

Daniela Paolucci

Meghan Markle sembrerebbe frustrata nei confronti del Principe Harry poiché lui è incline a esprimere apertamente i suoi pensieri.

Meghan Markle frustrata
Meghan Markle frustrata – lafuriaumana.it

La Duchessa di Sussex, Meghan Markle, sembra provare una crescente frustrazione nei confronti del Principe Harry. La coppia, negli ultimi mesi, ha affrontato vari ostacoli e si è allontanata ulteriormente dalla Famiglia Reale, cercando di contrastare le sempre più insistenti voci di crisi, comprese quelle di un possibile divorzio. Nonostante ciò, potrebbero essere più uniti tra loro, ma sembra che il Principe stia assumendo una posizione più decisa, cosa che infastidisce Meghan.

Meghan Markle frustrata da Harry

La Famiglia Reale inglese ha sempre seguito la regola di non rivelare i propri pensieri, un principio rispettato dalla Regina Elisabetta II sin dal giorno della sua ascesa al trono. Ma il Principe Harry ha abbandonato i suoi doveri reali trasferendosi in America con Meghan Markle, la Duchessa di Sussex. Questa libertà ottenuta nel 2020 lo ha reso più propenso a esprimere apertamente le proprie opinioni.

Meghan frustata Harry
Meghan con Harry – lafuriaumana.it

Lo abbiamo visto con il libro “Spare” e il docufilm su Netflix, e nel 2023 i Sussex hanno aumentato le loro apparizioni pubbliche con gli Invictus Games e il concerto di Beyoncé. Desiderano essere più presenti e partecipativi, ma sembra che stiano faticando. Secondo l’esperto di linguaggio del corpo Darren Stanton, Meghan non sembra sempre felice, evidenziando momenti di frustrazione, sia con Harry che da sola.

Harry ha mostrato uno sviluppo emotivo significativo nell’ultimo anno, diventando più aperto e onesto riguardo ai suoi sentimenti. Ma questo atteggiamento sembra irritare Meghan. Nonostante alti e bassi, il marchio dei Sussex rimane forte, ma sorge la domanda se sia davvero così.

Il futuro della coppia

Una fonte ha rivelato che Meghan e Harry hanno ambiziosi progetti per il futuro, sia come coppia che come individui. Entrambi stanno cercando di trovare la propria identità, ma al momento sembrano navigare nel buio senza imporsi veramente. Meghan potrebbe fare ritorno a Hollywood, avendo già firmato con l’agenzia William Morris Endeavour, mentre Harry sente sempre di più la mancanza di casa.

MeghanMarkle
Meghan Markle – lafuriaumana.it

Secondo il Sun, il 2024 potrebbe non essere l’anno della redenzione per la coppia. Phil Dampier, in esclusiva per Fabulous, suggerisce che le ferite potrebbero non rimarginarsi. L’assenza di un invito a trascorrere il Natale a casa e il ritorno di Sarah Ferguson nella lista degli invitati indicano un chiaro messaggio da parte del Re Carlo: “Tutti sono i benvenuti tranne Harry e Meghan”.

Impostazioni privacy