Oroscopo cinese 2024 arriva il Drago Verde: queste persone saranno travolte dalla fortuna

Susanna Bargiacchi

Arriva il drago verde per l’Oroscopo Cinese 2024 e sono queste le persone che saranno completamente travolte dalla fortuna.

Oroscopo cinese 2024
Oroscopo cinese 2024 – Lafuriaumana.it

Al via l’Oroscopo Cinese 2024 che mette in primo piano il Dragone Verde. Una vera forza della natura e tutti lo stavano aspettando. Ovviamente questo impatta anche sugli altri segni e sulle decisioni che andremo a prendere in questo anno bisestile, ma iniziato con il piede giusto. Che cosa riserva questo oroscopo per alcune persone? Sarà spumeggiante!

Oroscopo cinese 2024: tantissime sorprese positive

L’astrologia cinese, in contrasto con l’approccio occidentale, si basa sulle fasi lunari, distinguendosi per la sua natura lunare. Pur presentando somiglianze con l’astrologia occidentale, dove ciascun individuo è influenzato da una combinazione unica di segni, elementi e polarità, l’oroscopo cinese si focalizza sul segno annuale, ossia quello corrispondente all’anno di nascita.

Ogni anno è caratterizzato da uno dei 12 segni zodiacali, combinato con uno degli 5 elementi e una delle due polarità. Il 2024 sarà insignito della presenza del drago verde di legno yang, una creatura fantastica e unica tra i 12 segni zodiacali.

Zodiaco cinese
Zodiaco cinese

 

Il drago verde di legno yang, con le sue connotazioni simboliche, può essere paragonato al nostro ardente segno dell’Ariete. Si tratta di un segno potente, magnetico, brillante, carismatico e sicuro di sé. Questa figura è un vulcano di creatività, ego e originalità. L’elemento legno, assimilabile al pianeta Giove nella nostra astrologia, rappresenta abbondanza, crescita, stabilità e sicurezza. Il 2024, con la sua polarità yang (maschile, estroversa e attiva), incarna un sé forte e talvolta incontenibile. L‘unione di drago verde, legno e polarità yang crea un individuo di grande forza, che spesso si presenta come irrefrenabile.

Che cosa promette il drago verde?

L’anno del drago verde di legno yang promette di essere ricco di eventi, travolgente e geniale, mettendo in luce personalità potenti, spinte però verso il compromesso e l’accordo, purché sia vantaggioso per tutti. Questi individui possiedono una forza indomita, ma sono al servizio della comunità e della società.

Coloro nati sotto il segno del drago verde sono dotati di un’energia straordinaria, una forza coraggiosa e spesso testarda, incapace di accettare limiti. Il legno funge da moderatore per il loro ego, mentre il fuoco o il metallo possono accenderlo. Il drago di legno rischia di mostrarsi intransigente e talvolta poco incline ad ascoltare gli altri, rendendolo affascinante ma anche un po’ rigido.

Impostazioni privacy