Paolo Fox distrutto dal lutto, il racconto è agghiacciante: “Sono cresciuto con un gatto…”

Susanna Bargiacchi

Un Paolo Fox diverso dal solito con il suo intimo racconto e il lutto che lo ha cambiato. È cresciuto solo con un gatto.

Paolo Fox racconto
Paolo Fox racconto

 

In una recente puntata di Domenica In, Paolo Fox è stato ospite, svelando le previsioni astrologiche per il 2024. Il distinto astrologo si è addentrato nei territori dell’amore, del lavoro e della fortuna per i prossimi dodici mesi. Tuttavia, la curiosità di Mara Venier ha portato a un momento inaspettato quando gli ha chiesto dettagli personali sulla sua vita romantica e un lutto che gli ha cambiato la vita.

Paolo Fox è fidanzato?

Nel suo ruolo di intervistatrice, Mara Venier ha posto una serie di domande intriganti a Paolo Fox sulla sua esperienza sentimentale. Scherzando riguardo al suo segno zodiacale, Fox ha risposto con un’aria di mistero, rivelando solo metà delle informazioni. Lo scambio è continuato con un battibecco giocoso riguardo a un presunto Acquario “triste e solitario”, un’idea prontamente smentita da Fox. Nonostante l’insistenza di Zia Mara sullo stato civile di Fox, le risposte sono rimaste ambigue, con un invito a divulgare ulteriori dettagli in futuro.

Mara Venier ha colto l’occasione per ricordare una previsione passata di Paolo Fox che si è avverata. Tuttavia, il tono è cambiato quando l’ospite ha chiesto apertamente a Fox del suo stato sentimentale, cercando una risposta chiara che non è arrivata. L’astrologo si è difeso con un sorriso, riportando la conversazione alla sua rubrica astrologica.

Il celebre astrologo ha anche condiviso il motivo della sua assenza dai social media, dichiarando il desiderio di evitare il caos e le polemiche spesso associate all’astrologia online. Fox ha sottolineato il suo approccio pragmatico all’astrologia, incoraggiando a verificare le previsioni piuttosto che crederci ciecamente.

Il terribile lutto che gli ha cambiato la vita

Una rivelazione sorprendente è emersa quando Paolo Fox ha dichiarato il suo attuale stato sentimentale, affermando di essere attualmente libero. Con un tocco di autoironia, ha scherzato sul suo stato da single, affermando che forse le persone temono che, conoscendo il futuro, possa essere inutile come compagno. L’astrologo ha escluso matrimoni passati e ha condiviso un dettaglio intimo della sua infanzia, crescendo senza genitori e avendo un gatto come compagno:

“Quasi tutti sono cresciuti con due genitori, ma per me non è stato così. Io sono cresciuto con un gatto. I miei sono scomparsi quando ero piccolo e inoltre sono figlio unico, non ho fratelli o sorelle. Dovevo scegliere se crearmi una famiglia o essere la famiglia di me stesso“.

La storia personale di Paolo Fox, affrontata con leggerezza e sincerità, ha aggiunto un tocco di umanità all’immagine del celebre astrologo. La sua presenza evocativa e il suo approccio pragmatico all’astrologia hanno reso l’intervista un affascinante viaggio nella vita e nei pensieri di una delle figure astrologiche più rinomate in Italia.

Impostazioni privacy